Per i clienti della zona di Milano

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Per tutti i clienti Easy pay o prepagata della zona di Milano che hanno attivo Gallery o Fantasy (importante è vedere Disney) è in arrivo un sms :D

Chi si presenterà presso lo stand,facendo vedere l'sms ricevuto, riceverà un regalo :D

MYsland è aperto da Sabato 25 luglio

"MYsland, l'isola che c'è" è un villaggio vacanze a Milano - in Piazza Carlo Magno nella zona Fiera - che fino al 31 agosto offre attività sportiva per adulti e bambini, divertimenti, tornei, giochi e serate musicali. E' aperto dalle 9 alle 23. All'interno del villaggio è allestito uno stand Mediaset Premium presso il quale i visitatori potranno avere informazioni sull'offerta, sulle promozioni e qualsiasi tipo di assistenza.

Buon divertimento :D

Ciao
io sono di milano, ma che tipo di sms ? Ieri ne ho ricevuto uno da Mediaset, che diceva " .... te la regaliamo noi l'estate, chiama l'800 ...... ".
Ma è questo ? Stasera chiamo e poi Vi dico
Ciao
gigio2002 :sad:

P.S.
Il mio abbo. è scaduto il 15-07

Deve essere attiva l'offerta indicata da Ercolino, se ti è scaduto l'abbonamento non credo che la promozione sia attivabile, poi non saprei.

L'sms è

Mediaset Premium e Playhouse Disney ti aspettano sabato 25/7 a MYsland, in Piazza Carlo Magno a Milano. Mostra questo SMS allo stand, c'è un regalo per te!

Risiedo a Milano, ho Easy Pay cn Galley e Calcio attiva dall'8 luglio...nessun SMS ricevuto.
Vado lo stesso al My Island?

io abito praticamente di fianco al myisland, ho gallery+calcio da fine giugno, il mio cellulare ce l'hanno...ma di sms nemmeno l'ombra...uff...

Raf1975 ha scritto:
Risiedo a Milano, ho Easy Pay cn Galley e Calcio attiva dall'8 luglio...nessun SMS ricevuto.
Vado lo stesso al My Island?

Puoi andare a vedere ;)

in effetti.
il problema è che l'ingresso costa 6€, e dentro c'è una vasca da bagno che dovrebbe essere piscina, 1 campo da beach inutilizzabile perchè occupato dai teli e dalle sdraio (idem il campo da calcetto)...quindi eviterei volentieri di entrarci a meno che non si tratti di un super regalone! :D

ERCOLINO ha scritto:
Per tutti i clienti Easy pay o prepagata della zona di Milano che hanno attivo Gallery o Fantasy (importante è vedere Disney) è in arrivo un sms :D

Chi si presenterà presso lo stand,facendo vedere l'sms ricevuto, riceverà un regalo :D

MYsland è aperto da Sabato 25 luglio

"MYsland, l'isola che c'è" è un villaggio vacanze a Milano - in Piazza Carlo Magno nella zona Fiera - che fino al 31 agosto offre attività sportiva per adulti e bambini, divertimenti, tornei, giochi e serate musicali. E' aperto dalle 9 alle 23. All'interno del villaggio è allestito uno stand Mediaset Premium presso il quale i visitatori potranno avere informazioni sull'offerta, sulle promozioni e qualsiasi tipo di assistenza.

Buon divertimento :D

Wow forte! Ma perché solo a Milano?

Indietro
Alto Basso