• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per i già clienti easy pay cinema,serie e doc +calcio 19 euro al mese)

smozzo

Digital-Forum New User
Per i già clienti easy pay cinema,serie e doc +calcio 19 euro al mese(come fare)

Ciao a tutti, volevo informare la comunità della mia esperienza, per i vecchi clienti easy pay gallery + calcio con o senza ticket.
L'anno scorso avevo un abbonamento easy pay con gallery + calcio da 14 euro al mese piu 59 euro di ticket calcio, l'abbonamento era in scadenza per la prossima settimana e ho chiamato il servizio clienti.Ho chiesto informazioni sul rinnovo dell'offerta, facendo presente che l'offerta attuale per i nuovi clienti è veramente esagerata come prezzo. Mi hanno collegato col reparto disdette (senza che io avessi mai detto che volevo disdire)e mi han detto che per i vecchi clienti (che chiamano lamentandosi)c'era l'offerta cinema,serie e doc + calcio a 19 euro mensili per 12 mesi, senza alcun corrispettivo aggiuntivo, ho accettato immediatamente.:icon_bounce: :icon_bounce:
Spero di aver fatto cosa gradita per molta gente nella mia stessa situazione.:eusa_whistle:

Ultima modifica:
Scusate ma per i nuovi clienti Easy Pay quale sarebbe l'offerta migliore???
Io non ci capisco più niente.Per quelli nuovi non ci dovrebbe essere una offerta buona????
Grazie!!!!
Angelo

Indietro
Alto Basso