per i migliori

irvin

Digital-Forum Junior
scusate come mai metto i setting sul 500 con il flash mi dice ok e invece non ce nulla e perche metto prodotti in var e non ce di nuovo nulla deve vedersi sulla videata del dec cosa inserisco oppure ogni sito ha i suoi e gli altri non sono funzionanti ciao belli toro aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

non riesco a mettere i sett neanche le em. e il resto ho provato tutti i prog in lan come mai io lo sbatto al sole saluti ciao

ma la lan è settata?? comunica con il dream il PC ????
PS se lo butti di sotto dimmi dove e quando .......................che arrivo!!!

Ultima modifica:
dai renzo non fare lo juventino tutto comunica ma non succede nulla come mai ciao

irvin ha scritto:
dai renzo non fare lo juventino tutto comunica ma non succede nulla come mai ciao
faro di tutto. ma non lo juventino
hai provato con dream box edit????

e dura

sono ok con l immagine come mai mi dice i setting sono ......con successo e invece nulla altro modo con le e..u non riesco a trasferirle in tmp e neanche le altre cose in var come mai ciao grazie a dimenticavo agisco in lan incrociato ciao siete over the top pero un po piu aggiornati e meglio ciao

quindi se agisci di lan incrociato il tuo è un collegamento sempice fra pc e dream??diretto con il cavo o hai un router???perche se hai il router e il dream è attaccato a quello ti ci vuole un cavo diritto ,
altra domanda se hai il dream collegato direttamante al PC hai settato il pc con il bridge?? cioe hai permesso alle atre "macchine" di uscire con la connessione del PC ??? ciaooooo

irvin ha scritto:
scusate come mai metto i setting sul 500 con il flash mi dice ok e invece non ce nulla e perche metto prodotti in var e non ce di nuovo nulla deve vedersi sulla videata del dec cosa inserisco oppure ogni sito ha i suoi e gli altri non sono funzionanti ciao belli toro aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ciao.
Prova a riavviare il 500, dopo aver caricati i setting.
Poi mi dici.

si sono collegato direttamente scusa ma cose e il bridge ? ciao grazie

il bridge sarebbe il "ponte" che fa si che il dream esca attraverso il pc
devi andare in impostazioni di rete connessione internet > propieta> avanzate>consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione internet di questo computer flagghi salvi e dovrebbe andare ciaooooooo

Indietro
Alto Basso