Per i possessori di Clarke Tech 6600

maramaldo

Digital-Forum New User
Ciao a tutti!
Sarei interessato a questo ricevitore ma ho letto che ha qualche limite come registrazioni multiple.

Ho chiesto alla Clarke tech dei lumi in proposito ma mi hanno dato delle risposte fumose in politichese tedesco, dipende da questo, da quest'altro senza di fatto chiarirmi niente.

Vorrei sapere se può regsitrare più canali sullo stesso transponder, ad esempio rai1+rai2+rai3 sul dig terrestre oppure can5 e ita1 sul sat ( il mio vecchio Dreambox 7025 lo faceva).

Infine vorrei sapere se c'è un limite alla durata della singola registrazione, chiedo perchè anni fa avevo uno humax pvr che registrava al max 6 ore e mi causava problemi nel regsitrare le maratone notturne di serie o film perchè dopo sei ore si arrestava tutto.

Grazie in anticipo e a buon rendere
Max

Guarda qui cosa ha scritto Parrinello

Qui = http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=95709

registra contemporaneamente due canali sat più un canale sul DTT

per la registrazione di piú canali sullo stesso tranponder devi chiederglelo a lui, sono anche io interessato a comprarlo

e a proposito venerdì ho fatto richiesta per il manuale d´uso in italiano perchè non è disponibile

online dalla Clarke-Tech tedesca . Mi hanno risposto che stanno facendo la traduzione e appena pronta sará messo

in PDF anche online.

Ultima modifica:
Purtroppo quello che temo è che registri un canale soltanto per tuner, è una limitazione del firmware più che dell'hardware ma si riscontra spesso.
Ad esempio il vecchio DB 7025 registrava fino a 6-7 canali mixati sia sullo stesso sat e sulla stessa frequenza che su sat diversi e canali aventi uguale frequenza.

Chiaramente non è che uno si mette a registrare 7 canali contemporanemanete, però da una grande flessibilità nelle opzioni di regsitrazione che una configurazione ad un canale registrabile per tuner non da, personalemnte mi è spesso tornata utile.

Sto cercando un sostituto del 7025 con però le stesse caratteristiche + l'alta definizione che il 7025 non ha.
il DB 8000 lo ho escluso per il prezzo, pensavo il CT 6600 fosse una buona scelta.

Quanto al manuale ho letto quello in inglese, mi sembra un po scarsetto, per es non riporta le informazioni che sto cercando.

Buon giorno a tutti,
con il 6600 si possono fare fino a tre registrazioni contemporaneamente dallo stesso transponder.

parrinello ha scritto:
Buon giorno a tutti,
con il 6600 si possono fare fino a tre registrazioni contemporaneamente dallo stesso transponder.

ed anche dallo stesso MUX DTT, anche in caso di canali criptati (MP)

Anche dallo stesso mux. Per i canali criptati da satellite ne fa sempre tre per mp non so.

Indietro
Alto Basso