Per il prossimo campionato ci sarà l'interattività?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me basterebbe che mandassero una scritta in sovrapposizione ogni volta che c'è un goal in un campo di serie A con l'indicazione del risultato e del marcatore (in tempo reale e non dopo diversi minuti com'era con l'interattività).

Ma perchè non lo fanno?????

cicsu ha scritto:
A me basterebbe che mandassero una scritta in sovrapposizione ogni volta che c'è un goal in un campo di serie A con l'indicazione del risultato e del marcatore (in tempo reale e non dopo diversi minuti com'era con l'interattività).

Troppo difficile :D :lol:

cicsu ha scritto:

:icon_bounce: Ma magari!!!!! :D

Che poi, ora non è che si chiede di premere un tasto (es. il rosso) e far partire il goal appena segnato come succede da qualche altra parte.
Ma una semplice scritta con...
Pizzighettone 1 - Longobarda 2 (Aristoteles) :lol:
mbah! :D

Fabio_78 ha scritto:
Che poi, ora non è che si chiede di premere un tasto (es. il rosso) e far partire il goal appena segnato come succede da qualche altra parte.
Ma una semplice scritta con...
Pizzighettone 1 - Longobarda 2 (Aristoteles) :lol:
mbah! :D

Meglio non pensarci a queste cose, dubito che su Premium le potremo mai vedere :D :lol:

Vedremo che scusa si inventeranno quest'anno, se non dovesse esserci nemmeno quest'anno l'interattività...:doubt: :eusa_wall: :lol:

Interattivita? lasciamo perdere mi blocca quasi semre il decoder e spesso i risultati passano diversi minuti dopo che avevano segnato,devono fare come Sky far scorrere i risultati in tempo reale e farli scorrere solo quando ci sono gol pr non vedermi in sovrimpressione questo rullo scorrevole,ma l'interattivita' DTT sarebbe da far sparire

Digitsatmania ha scritto:
Interattivita? lasciamo perdere mi blocca quasi semre il decoder e spesso i risultati passano diversi minuti dopo che avevano segnato,devono fare come Sky far scorrere i risultati in tempo reale e farli scorrere solo quando ci sono gol pr non vedermi in sovrimpressione questo rullo scorrevole,ma l'interattivita' DTT sarebbe da far sparire
ma che dici da far sparire?? Invece che avanti vuoi andare indietro?? :icon_rolleyes: Se ti si blocca il decoder vuol dire che è obsoleto, i nuovi decoder reggono bene applicazioni interattive anche "pesanti" come Premium Play, vuoi che non reggano un'applicazione semplice semplice come quella dei risultati?? :icon_rolleyes:

W LECCE & INTER ha scritto:
ma che dici da far sparire?? Invece che avanti vuoi andare indietro?? :icon_rolleyes: Se ti si blocca il decoder vuol dire che è obsoleto, i nuovi decoder reggono bene applicazioni interattive anche "pesanti" come Premium Play, vuoi che non reggano un'applicazione semplice semplice come quella dei risultati?? :icon_rolleyes:

Ma infatti...:icon_rolleyes:

anche a me l'applicazione è sempre piaciuta per vedere formazioni,gol e statistiche speriamo che quest'anno si sveglino e ritorni qualcosa visto che con lo swich off totale anno la possibilità di organizzare i mux levando i canali bambini sul mux 1 avendo anche più qualità in sd e di conseguenza una applicazione come si deve

Non esiste togliere l'interattività suvvia :D
A me piaceva un bordello (soprattutto per il fantacalcio :) ) gli aggiornamenti dei goal.
Anche a me, inoltre, capitava che ogni qualvolta mettevo la scheda mi si impallava il decoder anche senza attivare alcun tipo di servizio interattivo.
Ora ho cambiato decoder e mi funziona tutto alla grande senza bloccarsi mai ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso