per iniziare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

satnew

Digital-Forum New User
ciao a tutti, io abito in inghilterra e da poco mi hanno installato un impianto satellitare. Mi scuso se magari questa domanda vi e' gia stata fatta, ma mi potreste spiegare in poche e chiare parole se c'e' la possibilita di vedere programmi criptati? ho letto di card che possono essere programmate, ma anche cercando non sono riuscito a capire nulla. quello che so e' che sono sintonizzato su hotbird e ho un ricevitore technomate tm-1000d. Grazie mille ;)

lo hai letto il regolamento prima di postare?? qui è vietata la pirateria!!!:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

Renzosat ha scritto:
lo hai letto il regolamento prima di postare?? qui è vietata la pirateria!!!:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

non sono pazzo e non ho scritto "vedere programmi criptati gratis", mi sembra chiara la differenza. mi chiedevo solo quale sia la funzione delle card, visto che c'e' una sezione abbastanza grande a riguardo.

...una "sezione card"...?!?!? :eusa_think: nel nostro forum ??? e dove l'hai vista ????
comunque nessuna card programmata manualmente ti fa vedere una payTV in maniera legale.... pertanto l'argomento è assolutamente illegale per il nostro forum.

satnew ha scritto:
ciao a tutti, io abito in inghilterra e da poco mi hanno installato un impianto satellitare. Mi scuso se magari questa domanda vi e' gia stata fatta, ma mi potreste spiegare in poche e chiare parole se c'e' la possibilita di vedere programmi criptati? ho letto di card che possono essere programmate, ma anche cercando non sono riuscito a capire nulla. quello che so e' che sono sintonizzato su hotbird e ho un ricevitore technomate tm-1000d. Grazie mille ;)
secondo te la programmazione delle" card" come la chiami????visto che quella di sky (e anche altre) non sono "programmabili"?????!!!

caschi male.. non è sito..... per queste discussioni..., e ti posso dire.. che ormai si vede ben poco..
Solo un'abbonamento regolare può salvare dalla cecità imminente o conclamata!!!, il mio avart è una prova..

Renzosat ha scritto:
secondo te la programmazione delle" card" come la chiami????visto che quella di sky (e anche altre) non sono "programmabili"?????!!!

non ho mai avuto sky o altri sistemi, non so quali siano programmabili o no, e l'avevo anche scritto. la mia era solo una domanda da persona completamente inesperta, non siamo tutti nati esperti di satelliti

ANDREMALES ha scritto:
...una "sezione card"...?!?!? :eusa_think: nel nostro forum ??? e dove l'hai vista ????
comunque nessuna card programmata manualmente ti fa vedere una payTV in maniera legale.... pertanto l'argomento è assolutamente illegale per il nostro forum.

ok non volevo creare problemi non sapendone nulla come specificato. ho informazioni confuse e pensavo che la sezione cam in qualche modo fosse correlata alla programmazione di card.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso