Per me e ora di farci sentire per problemi con HD

pontimauro

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5 Luglio 2006
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Inserisco testo ennesimo FAX inviato a SKY per protese :

Vi invio il presente fax per comunicarvi che i problemi da me’ segnalati in precedenza sempre via fax / mail non sono stati risolti .
Vi faccio un riassunto dei suddetti problemi appena mi e’ stato consegnato il mio nuovo decoder HD di marca PACE e cominciati i Mondiali di calcio noto che il video durante le partite si blocca di media 10 volte per incontro chiamo il vs. servizio clienti che mi consiglia di estrarre il decoder dal mobile e di posizionarlo in posizione verticale per problemi di calore , faccio questa prova ma la situazione non cambia.
Nuova telefonata al servizio clienti mi consigliano di cambiare il decoder, prenoto il cambio ma poi chiamo un vs. SKY center di mia fiducia il quale mi consiglia di non farlo perche il problema non si risolve richiamo il servizio clienti e annullo il cambio del decoder.
Dopo qualche tempo vengo contattato dall’ assistenza clienti che mi consiglia di effettuare il cambio e di prendere un decoder Amstrad per risolvere i problemi.
Mi reco e faccio cambio tornato a casa installo il decoder e mi accorgo che la qualità video e inferiore al Pace ed inoltre cominciano problemi di altro genere ( audio ritardato e segnalazione di autentificazione fallita che blocca il decoder.
Rinvio fax dove comunico i nuovi problemi , vengo contattato dal vs. servizio clienti (Una signorina con una simpatica cadenza sarda )che mi intervista su dove tengo il ricevitore e come ho collegato al televisore e al mio impianto audio, e poi mi consiglia che per problemi audio di effettuare regolazione con procedura nella configurazione al che gli faccio notare che tale procedura ritarda audio quindi posso soltanto peggiorare la situazione , e per la segnalazione di autentificazione fallita mi chiede se oltre al cavo HDMI uso anche la presa scart per collegare il televisore purtroppo io uso solo il cavo HDMI quindi scartiamo anche la sudetta causa allora la colpa dovrebbe essere del mio televisore marca panasonic (chissa cosa vi inventerete ancora ?) mi consiglia di staccare il cavo HDMI e riattaccarlo quando si presenta il problema io scoraggiato dalla poca professionalità della vs. operatrice accetto ma non sono fiducioso.
Alla prima occasione di segnalazione faccio la prova di stacca e riattacca e come pensavo la cosa non cambia devo spegnere e riaccendere il decoder.


DISTINTI SALUTI
mai i dati sensibili
 
Ultima modifica di un moderatore:
i tuoi dati personali mandali solo a sky non a tutto il forum ;)

ciao
 
pontimauro ha scritto:
Inserisco testo ennesimo FAX inviato a SKY per protese :

Vi invio il presente fax per comunicarvi che i problemi da me’ segnalati in precedenza sempre via fax / mail non sono stati risolti .
Vi faccio un riassunto dei suddetti problemi appena mi e’ stato consegnato il mio nuovo decoder HD di marca PACE e cominciati i Mondiali di calcio noto che il video durante le partite si blocca di media 10 volte per incontro chiamo il vs. servizio clienti che mi consiglia di estrarre il decoder dal mobile e di posizionarlo in posizione verticale per problemi di calore , faccio questa prova ma la situazione non cambia.
Nuova telefonata al servizio clienti mi consigliano di cambiare il decoder, prenoto il cambio ma poi chiamo un vs. SKY center di mia fiducia il quale mi consiglia di non farlo perche il problema non si risolve richiamo il servizio clienti e annullo il cambio del decoder.
Dopo qualche tempo vengo contattato dall’ assistenza clienti che mi consiglia di effettuare il cambio e di prendere un decoder Amstrad per risolvere i problemi.
Mi reco e faccio cambio tornato a casa installo il decoder e mi accorgo che la qualità video e inferiore al Pace ed inoltre cominciano problemi di altro genere ( audio ritardato e segnalazione di autentificazione fallita che blocca il decoder.
Rinvio fax dove comunico i nuovi problemi , vengo contattato dal vs. servizio clienti (Una signorina con una simpatica cadenza sarda )che mi intervista su dove tengo il ricevitore e come ho collegato al televisore e al mio impianto audio, e poi mi consiglia che per problemi audio di effettuare regolazione con procedura nella configurazione al che gli faccio notare che tale procedura ritarda audio quindi posso soltanto peggiorare la situazione , e per la segnalazione di autentificazione fallita mi chiede se oltre al cavo HDMI uso anche la presa scart per collegare il televisore purtroppo io uso solo il cavo HDMI quindi scartiamo anche la sudetta causa allora la colpa dovrebbe essere del mio televisore marca panasonic (chissa cosa vi inventerete ancora ?) mi consiglia di staccare il cavo HDMI e riattaccarlo quando si presenta il problema io scoraggiato dalla poca professionalità della vs. operatrice accetto ma non sono fiducioso.
Alla prima occasione di segnalazione faccio la prova di stacca e riattacca e come pensavo la cosa non cambia devo spegnere e riaccendere il decoder.


DISTINTI SALUTI
mai i dati sensibili

ecco infatti ho letto i tuoi dati...e mentre ho premuto reply sono andati via...in effetti già è rischios avere il nickname nomecognome...se poi scrivi anche indirizzo e cellulare:5eek:
 
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