Per mediaset per favore fate il cambio tra i mux per la provincia di napoli!

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Tra il l'h1 dei camaldoli e il 40!cioè mettete i canali premium sul 40!!!!!!
non ne posso piu di ricevere un giorno si e uno no il segnale e con il campionato alle porte molte persone sono nella mia situazione!

Per fare sentire il nostro peso perchè non raccogliamo i numeri delle nostre schede MP (tra l'altro scadute e magari con il credito sopra non utilizzato come la mia) e le inviamo a Cologno Monzese minacciondoli di non acqustarne per ques'anno.
Forza Napoli.

x alavaruccio

ma di dove sei la provincia premium è coperta benissimo dal monte faito 2 , prova a girare l'antenna , es io avevo solo il problema sul mud dfree ma l'ho risolto girando appena di pochissimo l'antenna ora tutto ok . ps io sono di cardito

kingpino ha scritto:
ma di dove sei la provincia premium è coperta benissimo dal monte faito 2 , prova a girare l'antenna , es io avevo solo il problema sul mud dfree ma l'ho risolto girando appena di pochissimo l'antenna ora tutto ok . ps io sono di cardito

abito dove faito non si vede!

spostati a casa di un tuo amico no?

secondo te ascoltano le tue lamentele quelli di mediaset?

parma45 ha scritto:
spostati a casa di un tuo amico no?

secondo te ascoltano le tue lamentele quelli di mediaset?

le lamentele sono di moltissima gente di napoli e provicinia nn solo le mie e poi tentar non nuoce!in fondo il ripetitore c'è o lo si aggiusta o si fa un semplice scambio mux che a loro non costerebbe proprio nulla!

Indietro
Alto Basso