• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

per natale un nuovo firmware per z12 cda ????

trucciolo

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
54
speriamo che per natale arrivi questo benedetto firmware perchè sono stufo di tenerlo spento e usare lo skybox che va molto meglio del jepssen
tanto su questo non ci posso contare l' ora va dove vuole in una settimana perde anche 7 .8 minuti le registrazioni partono se ne hanno voglia e se faccio settimanale parte ogni tanto e non si spegne
per natale speravo in un altro pacco non il decoder:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
i firmware le ho provati tutti e i difetti rimangono
 
Ma io non ce li vedo tutti i difetti che dici. Si l'orologio rimane un po' indietro alla lunga ma se lo tieni spento allora che fai ? E' meglio lo S k y b o x ?
Per le programmazioni col firmware di agosto 2007 mi trovo molto bene e poi faccio delle registrazioni personali che altrimenti me le sognerei con lo S k y b o x oppure con il M y S k y. Io evito di mettere delle registrazioni nella posizione numero uno perchè, ho visto che in qualche caso, mi rimane acceso l'apparecchio, ma per quanto riguarda le altre posizioni, se non tocco l'apparecchio durante la registrazione, si accende e poi si spegne regolarmente.
Ciao ;)
 
CONCORDO, anche io stessi problemi non va nemmeno in modo ottimale la seconda scart gravi incompatibilita' con diverse cam, secondo me bisognorebbe ................BUONE FESTE A TUTTI!!!
 
Scriviamo alla Jepssen!

Beh, è veramente un peccato!
L'X12 funziona bene, a parte qualche piccolo problema che non sembra difficile risolvere...
L'EPG settimanale che non va, l'USB lenta, la registrazione programmata bizzarra, le Scart un po' "casuali", ...

Sì, è veramente un peccato che la Jepssen non dedichi un po' di attenzione a questo pordotto e a tutti quei clienti che hanno creduto nell'azienda e che, "sic stantibus rebus" difficilmente compreranno ancora un prodotto di quest casa.

Propongo di scrivere in massa alla Jepssen (jepssen@jepssen.com) per esprimere con rammarico le nostre richieste.
Spero che anche il team di Digital-Sat si associ a questa iniziativa.

Io scriverò oggi stesso.

Ciao a tutti


livian
 
effettivamente non va proprio benissimo ma x le registrazioni bizzarre è cosi anche x l s2 hd. non è che jepssen ha abbandonato l x12 x sviluppare l s2 come ho gia letto, è che pronbabilmente la parte pvr non è cosi semplice da sistemare
 
Indietro
Alto Basso