Terni, zona sud-est, aggiornamento impianto tv
Vanno bene queste antenne per dopo switch OFF: vhf canalizzata Fracarro 6E512f
e UHF pannello larga banda della G.B.C. ? (hanno circa 4 anni; la griglia del pannello è gia ossidata)
sono quelle che ho adesso....
puntamento antenne attuale: M.te Miranda per Uhf polarizzazione O, M.te Peglia per Vhf polarizzazione O
distanza M.te Miranda 6.5 Km
distanta M.te Peglia 45 Km
http://www.otgtv.it/lista.php?code=TR10&posto=Terni
siccome tra non molto dovrò rimboccarmi le maniche e cambiare i cavi di discesa delle mie antenne (uhf e
VHF) e il cavo di discesa da alimentatore a partitore, volevo fare tutto insieme.
(
il motivo !!! qualche topino o topona doveva arrotare i dentini ... grrr..
)
attualmente questo è quello che ricevo :

descrizione impianto attuale:
i cavi delle antenne (circa 3 metri) entano nel sottotetto e vanno all'amplificatore Fraccaro
ESV1/rvu (ingressi 1 uhf 1 vhf) 108 dbuv 27mA da qui esce cavo (circa 1 metro ) e va all'alimentatore AM50 Fracarro
dall'alimentatore parte il cavo ( anche questo guaina esterna
"rosicchiata" ) dopo circa 8 metri arriva
al partitore 4 uscite PA4 situato al primo piano, da qui 2 cavi in due stanze da letto:
1° cavo circa 5 metri collegato al combi vcr+dvd e da qui al tv lcd con DTT con spina volante Sp1.
2° cavo circa 6 metri collegato alla scart-dtt su un tvc 25 pollici philips
N.b. vedi in firma
1 uscita del partitore è chiusa con "tappo" F l'altra va al piano terra in cucina (circa 13 metri) con
presa a muro terminale VIMAR e collegata all'XDOME
N. b. vedi in firma
Vanno bene queste antenne per dopo switch OFF: vhf canalizzata Fracarro 6E512f
e UHF pannello larga banda della G.B.C. ? (hanno circa 4 anni; la griglia del pannello è gia ossidata)
sono quelle che ho adesso....
puntamento antenne attuale: M.te Miranda per Uhf polarizzazione O, M.te Peglia per Vhf polarizzazione O
distanza M.te Miranda 6.5 Km
distanta M.te Peglia 45 Km
http://www.otgtv.it/lista.php?code=TR10&posto=Terni
siccome tra non molto dovrò rimboccarmi le maniche e cambiare i cavi di discesa delle mie antenne (uhf e
VHF) e il cavo di discesa da alimentatore a partitore, volevo fare tutto insieme.
(

attualmente questo è quello che ricevo :

descrizione impianto attuale:
i cavi delle antenne (circa 3 metri) entano nel sottotetto e vanno all'amplificatore Fraccaro
ESV1/rvu (ingressi 1 uhf 1 vhf) 108 dbuv 27mA da qui esce cavo (circa 1 metro ) e va all'alimentatore AM50 Fracarro
dall'alimentatore parte il cavo ( anche questo guaina esterna
al partitore 4 uscite PA4 situato al primo piano, da qui 2 cavi in due stanze da letto:
1° cavo circa 5 metri collegato al combi vcr+dvd e da qui al tv lcd con DTT con spina volante Sp1.
2° cavo circa 6 metri collegato alla scart-dtt su un tvc 25 pollici philips
N.b. vedi in firma
1 uscita del partitore è chiusa con "tappo" F l'altra va al piano terra in cucina (circa 13 metri) con
presa a muro terminale VIMAR e collegata all'XDOME
N. b. vedi in firma
Ultima modifica: