Per puro caso sono venuto a sapere che devo soldi a MP

dodeco

Digital-Forum Senior Plus
volevo riattivare una vecchia scheda easy pay da utilizzare in una seconda casa, tessera che avevo disdettato, chiamo il call di MP e mi dicono che ho una fattura da saldare, che ammontava ad una 40ina di euro( che tralaltro riguarda un mese e dispari di visione di cui non ho manco usufruito, perchè mi staccarono subito il segnale) nel 2010 ma ora siamo sui 130 € :5eek:
1 non ho mai ricevuto una fattura da questi signori anche quando l'abbonamento era attivo.
2 non mi hanno mai mandato nemmeno un avviso, una raccomandata, che parlasse di questo debito, niente di niente.
3 loro avevano i dati della mia poste pay e non li hanno prelevati sti soldi.

come devo comportarmi ???

A mio cugino e' successo con Sky, 2 giorni fa' , si e' riabbonato dopo 5 anni, ma non lo attivavano perche' aveva un insoluto di 11€ quando disdetto, credo che fossero le competenze di chiusura. Si e' dovuto riabbonare a nome di sua moglie.
Il giorno dopo ha chiamato sky spiegando che lui non aveva ricevuto nulla ne avvisi o altro, alla fine si sono accordati che gli fara' un bonifico bancario chiudera' la vertenza, pero' erano 11€ e spicci.

dopo 5 anni sempre 11 euro sono rimasti, a questo punto devo pensare che volutMENTE *****set non mi avvisa per far lievitare la somma.
non so che pesci pigliare, se non cagarli proprio o cosa...

Si perche' non era un mancato pagamento servizio, ma una chiusura contratto anticipo prima della scadenza annuale, quindi non aveva more, che si rifacevano con il tempo. Peno io, cmq ieri tramite banca ha pagato 11€ e ha risolto tutto.

Indietro
Alto Basso