Per quelli che ricevono da "Poggio Nibbio"(VT).

apollo ha scritto:
Confermo che il 44 da poggio nibbio ieri l'ho visto bene,senza nessuna interruzione,finalmente!!!Speriamo che funzioni sempre cosi'!!!;)

OK;speriamo bene!!
Vediamo se riusciranno a fare qualcosa per il D-FREE!!!

grazie per la collaborazione

ciao ciao

Emau74 ha scritto:
OK;speriamo bene!!
Vediamo se riusciranno a fare qualcosa per il D-FREE!!!

grazie per la collaborazione

ciao ciao
Gira qualche vocina che se trovano l'accordo con l'altra emittente in condivisione di frequenza,attivavano il mux Dfree da poggio nibbio frequenza 57,finchè non lo vedo non ci credo!!!;)

apollo ha scritto:
Gira qualche vocina che se trovano l'accordo con l'altra emittente in condivisione di frequenza,attivavano il mux Dfree da poggio nibbio frequenza 57,finchè non lo vedo non ci credo!!!;)

Ma davero?!?!?:icon_bounce: :icon_bounce:
sei sai qualcosa in più me lo fai sapere che la cosa mi interesserebbe visto che non sono intensionato a fare Sky; non è che D-Free offre un palinsesto alla pari di Sky ma almeno maggiore la scelta ce l'ho......

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Emau74 ha scritto:
Ma davero?!?!?:icon_bounce: :icon_bounce:
sei sai qualcosa in più me lo fai sapere che la cosa mi interesserebbe visto che non sono intensionato a fare Sky; non è che D-Free offre un palinsesto alla pari di Sky ma almeno maggiore la scelta ce l'ho......

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
OK.Ciao

Ciao a tutti,proprio adesso il mio tv mi ha sintonizzato il mux A della Rai sul canale 60, ora non avendo io l'antenna verso Poggio Nibbio ma verso il Peglia volevo sapere se c'è stato un aumento di potenza .........il segnale mi arriva al 60% qualità 90/100.
Io abito a Sipicciano.
Grazie.

Tomcat ha scritto:
Ciao a tutti,proprio adesso il mio tv mi ha sintonizzato il mux A della Rai sul canale 60, ora non avendo io l'antenna verso Poggio Nibbio ma verso il Peglia volevo sapere se c'è stato un aumento di potenza .........il segnale mi arriva al 60% qualità 90/100.
Io abito a Sipicciano.
Grazie.

sulla rai non so se hanno fatto qualcosa, ti risponderà meglio Apollo

cia.

Tomcat ha scritto:
Io abito a Sipicciano.
Grazie.
In questo momento le trasmissioni del muxA Rai arrivano dal ripetitore di Edifizio VT,ma sono in via sperimentale.Ciao ;)

Trasmettono ancora il mux A da Edifizio? Oggi non sono riuscito a sintonizzarlo. Grazie!

rakk ha scritto:
Trasmettono ancora il mux A da Edifizio? Oggi non sono riuscito a sintonizzarlo. Grazie!
Adesso è di nuovo su poggio nibbio,stanno facendo le prove per vedere se possono trasmettere da entrambi i siti (EDIFIZIO)(POGGIO NIBBIO)sulla stessa frequenza.Ciao;)

apollo ha scritto:
Adesso è di nuovo su poggio nibbio,stanno facendo le prove per vedere se possono trasmettere da entrambi i siti (EDIFIZIO)(POGGIO NIBBIO)sulla stessa frequenza.Ciao;)

Ciao apollo, hai qualche notizia a riguardo degli esiti di queste prove di RAI A da Edifizio? Grazie!

rakk ha scritto:
Ciao apollo, hai qualche notizia a riguardo degli esiti di queste prove di RAI A da Edifizio? Grazie!
Per il momento trasmettono soltanto da Poggio Nibbio con una potenza molto bassa di 20W,quando ci saranno novità te le faccio sapere.Ciao

Indietro
Alto Basso