Salve siamo una coppia che non può fare a meno anche durante le vacanze di vedere la tv. Intanto avrei da porre alcuni quesiti, premetto che sono un regolare abbonato alla Rai. Il problema non è in casa ma siccome facciamo campeggio e spesso all'estero mi piacerebbe seguire trasmissioni italiane anche fuori Italia. Attualmente possediamo un kit satellitare nella nostra roulotte ma quest'anno non abbiamo pututo seguire le trasmissioni tv se non R4 e Rai med. Forse pretendiamo troppo ma vorremmo almeno sapere come fare per ricevere i canali italiani quando siamo in vacanza all'estero ( sempre in zona Euro). I quesiti sono questi:
1) cosa devo comprare per ricevere i canali tv italiani anche dall'estero e mi riferisco almeno alle reti Rai e Mediaset.
2)Devo acquistare la carta card tvsat presso la Rai?
3)Visto che ho anche un abbonamento a Mediaset Premium posso utilizzare la mia card Mediaset per vedere film anche dall'estero?
Scusatemi al molteplicità dei miei dubbi ma non voglio passare la prox estate a vedere R4 e Rai med.
1) cosa devo comprare per ricevere i canali tv italiani anche dall'estero e mi riferisco almeno alle reti Rai e Mediaset.
2)Devo acquistare la carta card tvsat presso la Rai?
3)Visto che ho anche un abbonamento a Mediaset Premium posso utilizzare la mia card Mediaset per vedere film anche dall'estero?
Scusatemi al molteplicità dei miei dubbi ma non voglio passare la prox estate a vedere R4 e Rai med.