... nel mio primo post dopo l'incidente, vorrei approfittare solo per dire che, "grazie" a quel co....ne che mi ha tamponato mentre guidando l'autobus mandava un sms alla morosa, e che per questo mi ha lasciato completamente sordo, solo ora, grazie ai due apparecchi acustici che l'azienda di trasporti ha prontamente pagato, mi rendo conto che poter scegliere quando sentire e quando no è una sensazione meravigliosa ...
Non protestiamo e non piangiamoci addosso sulle nostre disgrazie, reagiamo e combattiamo, io solo così ho ottenuto qualcosa, e visto che in Italia questo è un grandissimo risultato ...
Non fatemi sentire come quello fortunato perché ho ottenuto qualcosa e in tempi rapidi, il tipo che mi ha investito ha dovuto scegliere tra pagare e qualche anno di galera, non c'ha messo molto a scegliere ...
Non protestiamo e non piangiamoci addosso sulle nostre disgrazie, reagiamo e combattiamo, io solo così ho ottenuto qualcosa, e visto che in Italia questo è un grandissimo risultato ...
Non fatemi sentire come quello fortunato perché ho ottenuto qualcosa e in tempi rapidi, il tipo che mi ha investito ha dovuto scegliere tra pagare e qualche anno di galera, non c'ha messo molto a scegliere ...