Per tutti coloro che per motivi vari non sentono ...

BellUomo

Digital-Forum Gold Master
... nel mio primo post dopo l'incidente, vorrei approfittare solo per dire che, "grazie" a quel co....ne che mi ha tamponato mentre guidando l'autobus mandava un sms alla morosa, e che per questo mi ha lasciato completamente sordo, solo ora, grazie ai due apparecchi acustici che l'azienda di trasporti ha prontamente pagato, mi rendo conto che poter scegliere quando sentire e quando no è una sensazione meravigliosa ...

Non protestiamo e non piangiamoci addosso sulle nostre disgrazie, reagiamo e combattiamo, io solo così ho ottenuto qualcosa, e visto che in Italia questo è un grandissimo risultato ...

Non fatemi sentire come quello fortunato perché ho ottenuto qualcosa e in tempi rapidi, il tipo che mi ha investito ha dovuto scegliere tra pagare e qualche anno di galera, non c'ha messo molto a scegliere ...

Bentornato ;)

Mi dispiace per il tuo incidente ,mi avevano avvisato al riguardo

BellUomo ha scritto:
Non fatemi sentire come quello fortunato perché ho ottenuto qualcosa e in tempi rapidi, il tipo che mi ha investito ha dovuto scegliere tra pagare e qualche anno di galera, non c'ha messo molto a scegliere ...
una vera vergogna in Italia :doubt: :doubt:

bentornato!!!

Grazie per il bentornato, e scusate per lo sfogo, ma mia suocera aveva appena protestato in maniera non troppo carina perché avevo spento gli apparecchi acustici e non la sentivo ;)

io ancora non capisco come mai NON si fanno MAI controlli sul personale che ha la responsabilità di così tante persone dentro e fuori ai mezzi pubblici...

se passa un bus e per sbaglio ci sono i vigili...al massimo SI SALUTANO, magari col cellulare in mano. Dalle mie parti hanno(o avevano xkè non li ho + visti) una campagna di controllo biglietti e abbonamenti con personale delle forze dell'ordine a bordo

un messaggio all' "autista"...se ti mettevi quel cavolo di auricolare e la chiamavi no????? auricolare giacca cravatta occhiale da sole e gel fanno fighissimo, magari non avevi privacy per dirgli le cose zozze?

è bene sottolineare che la norma che obbliga gli autisti dei mezzi pubblici all'utilizzo dell'auricolare/vivavoce è recente; prima del 7 Marzo 2012 a questa categoria l'utilizzo del cellulare alla guida (senza ausilio) era permesso. E' indecente, ma era così. Per fortuna la legge è stata modificata, anche se esistono ancora categorie esentate (leggi anche qua).

Di gente che manda messaggi o gioca con il cell in situazioni non appropriate (e non solo alla guida di autovetture) ne ho viste molte, e ogni volta mi si rizzano i capelli.

Che dire, bentornato belluomo, e spero per te che la tua situazione possa ancora migliorare.

Indietro
Alto Basso