Per tutti quelli che sono interessati agli attuatori con sensore ottico.

francisford

Digital-Forum Junior
Dato che mi interessava un attuatore da 36" con sensore ottico, (e un ricambio per quello ottico che ho attualmente), non riuscendo a trovarli, ho mandato una settimana fa una mail direttamente alla Jaeger, spiegando che cercavo attuatori di quel tipo, ma ne io ne altri a cui interessavano eravamo riusciti a trovarli.
Mi hanno prima consigliato di tentare con un distributore in Spagna e di fare loro sapere come era andata, ma dato che non ricevevo risposta mi ha scritto la responsabile delle vendite dicendo di farle direttamente sapere di quali modelli e di quanti pezzi si trattava.
Dato che si alzano le probabilità di venire accontentati se c'è un numero sufficente per fare l'ordine volevo chiedere se ci sono altri interessati all'acquisto.
Se così fosse ci vorrebbe poi qualcuno del forum che porti avanti direttamente lui la pratica e un eventuale cobuy dato che non sono sicuro di avere il tempo necessario per stargli dietro, altrimenti sono disposto ad occuparmene direttamente io.

Francis

Io purtroppo :mad: ho già comprato il 24" con sensore reed e mi sto divertendo a costruire il circuitino ottico, appena pronto pubblicherò lo schema e le foto, ciao!

@Mister
Mi raccomando, fai un doc anche su come modificare il posizionatore.
Ma perchè passare all' ottico? Hai proprio bisogno di tutta questa precisione?

Maxicono ha scritto:
@Mister
Mi raccomando, fai un doc anche su come modificare il posizionatore.
sto lavorando a questa modifica ma ho bisogno di un po di tempo perchè dovrò smontare la parabola, riverniciare il polarmount e rimontare il tutto
Maxicono ha scritto:
@Mister
Ma perchè passare all' ottico? Hai proprio bisogno di tutta questa precisione?
considera che il sensore attuale (reed) manda quattro impulsi ogni giro motore contro i dieci impulsi del sensore ottico e attualmente su alcuni satelliti ho seri problemi di puntamento, spero di risolvere con il nuovo sensore.

Indietro
Alto Basso