• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per un amica ,sky le ragala decoder hd+dtt,e normale?

zxrzxr

Digital-Forum Junior Plus
ciaovengo al dunque una mia amica vecchissima cliente sky ,oggi viene contattata e le dicono che le regalano il decoder hd +dtt ,lei dice che ci pensa visto che ha una tv medioevale ,secondo voi ci sta di mezzo una truffa oppure ai vechci clienti regalano davvero decoder hd+dtt?

Secondo me è un decoder SKY HD con Digital Key. E magari lei è in scadenza (la tua amica) e con questo "regalo" l'abbonamento viene rinnovato per altri 12 mesi. ;)

Numero Uno ha scritto:
Secondo me è un decoder SKY HD con Digital Key. E magari lei è in scadenza (la tua amica) e con questo "regalo" l'abbonamento viene rinnovato per altri 12 mesi. ;)
si si ,un decoder sky hd +dtt ,dici di accettare?

Accetti pure senza problemi....cercano di invogliare gli ultimi rimasti a passare al dec HD....l anno scorso mi continuavano a chiamare...hanno vinto per sfinimento :D

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Accetti pure senza problemi....cercano di invogliare gli ultimi rimasti a passare al dec HD....l anno scorso mi continuavano a chiamare...hanno vinto per sfinimento :D
oggi invece se rifai l'abbonamento ti danno lo sconto+ mysky+Digital Key.....Meglio disdire ed abbonarsi il giorno dopo ;)

Si è un regalo che ci può stare. Se consideri pure che automaticamente si rinnova di 12 mesi il contratto.

Indietro
Alto Basso