Per utilizzare credito su tessera

moliber

Digital-Forum Junior
Buongiorno!
Ho una tessera con scadenza 30/06/10 e mi è appena terminato l'abbonamento prepagato di 4 mesi a gallery. Ho un credito sulla tessera di 11 euro e pensavo di poter ricaricare di 40 e riattivare lo stesso abbonamento per 49 Euro.
Ho scoperto però che non posso ricaricare la tessera ma solo acquistare il pacchetto con carta di credito.
Tenendo conto che non vedo i canali calcio come posso usare questo credito?
Se lascio passare il mese e la tessera diventa "sospesa" cambia qualcosa?

Nel caso non possa fare nulla per usarlo.
Attivo altri 4 mesi, e poi PRIMA di farli terminare ricarico la tessera e userò il credito per i prossimi 4?

GRAZIE!!

Carta Servizi Mediaset Premium

3.1.6 Per le Tessere con scadenza al 30/6/2010 e successive la possibilità di caricare crediti sulla Tessera è consentita all’utente solo durante il periodo di abilitazione alla visione di uno o più Offerte Premium (prevista/e inizialmente nella Tessera, così come riportato sulla relativa confezione, oppure derivante da successive attivazioni di Pass Gallery oppure dall’acquisto di Offerte Speciali ); decorso tale periodo, l’utente non potrà più ricaricare la propria Tessera, mentre l’accesso ai contenuti e/o servizi interattivi singoli in modalità Pay per View, con impiego dei crediti caricati, potrà, solo per le tessere con scadenza 30/6/2010, essere ancora effettuato per i 30 (trenta) giorni successivi alla scadenza del periodo di abilitazione. L’eventuale credito residuo ancora presente sulla Tessera verrà congelato e potrà essere utilizzato solo abilitando nuovamente la Tessera alla visione dell’Offerta Gallery (utilizzano un Pass Gallery, secondo quanto specificato all’art. 3.1.8, oppure selezionando un’Offerta Speciale mediante pagamento con carta di credito secondo quanto specificato all’art. 3.2 oppure utilizzando il credito accumulato sulla tessera attraverso l’operazione di ricarica.). L’accesso ai contenuti singoli è sempre condizionato alla disponibilità sulla Tessera di un credito sufficiente per la selezione contenuto e/o del servizio interattivo scelto e fino alla data di scadenza della Tessera stessa. Inoltre, l’utente avrà sempre la facoltà di recedere dal contratto stipulato con RTI, chiedendo la restituzione dell’eventuale credito residuo presente sulla Tessera

Quindi per ora non posso usarlo..!?

Se non dovesse cambiare nulla da ora..
Tra 4 mesi, il giorno PRIMA della scadenza potrei ricaricare ed attivare la nuova offerta per altri 4 utilizzando anche il mio credito residuo?
Si può attivare un offerta prima che scada quella in corso??

Grazie

1. sì

2. sì, ma se ad es. riattivi Gallery4mesi, la scadenza dei diritti di visione sarà 4 mesi dopo la "ri"attivazione. cmq su questo secondo punto non sono sicurissimo. attendo eventuali rettifiche dagli esperti del forum...;)

Grazie! Io nel frattempo ho attivato online l'offerta dei 4 mesi.
Prima della scadenza ci risentiremo...!!
Quindi in giorno prima della scadenza potrò ricaricare e attivare il nuovo pacchetto anche se già attivo un altro? Si può?!??
Facendo così arriverei alla scadenza della tessera e non mi rimarrebbero soldi sulla scheda..
Sono solo 11 Euro, ma se posso sfruttarli io invece che darli a loro...
PER ORA GRAZIE!!!

Indietro
Alto Basso