• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

per vedere canali tivusat!? cosa mi suggerite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

r.francesco77

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Settembre 2015
Messaggi
45
abito san pietro infine prov caserta.
poiche non mi arriva il segnale terrestre.
a casa vedo televisione solo tramite satellite e in ogni stanza ho decoder sky.
ma avendo cripatato e oscurato i canali mediaset.
sono costretto ora a prendere anche decoder tivusat.
3 anni fa gia ne avevo preso un decoder tivusat con scheda ma mi si e rotto.
quindi l anno scorso ho preso nuovamente un altro decoder tivusat completo di un altra scheda che ho messo da parte senza attivarla la tengo conservata e in questo decoder ho usato la precedente scheda gia attiva.
quindi ora da voi vorrei comprare 2 decoder tivusat senza scheda pero solo i decoder vorrei un modello economico il piu economico possibile mi serve solo per inserire scheda e vedere i canali il piu economico e possibile.
ditemi voi fatemi una proposta preventivo 2 decoder tivusat senza scheda solo decoder economici non in hd.
e invece lo stesso 2 decodere tivusat senza scheda sempre economici ma in hd!?

N.B. mi servono decoder dove inserisco scheda tivusat gia in mio possesso e vedo canali tivusat cioe mediaset canale 5 rete 4 e italia uno anche se non sono ufficiali tivusat basta che siano economici e inserisco la scheda e si vedano questi canali anche se stesso voi mi fate modifiche al decoder e perdo la garanzia non mi importa basta si vedano questi canali.
e semmai se ce possibilita tramite modifica di vedere i canali a pagamento in modo free gratis.
fatemi sapere.
io purtoppo non avendo tempo a disposizione mi servono decoder gia con modifica per vedere questi canali ma gia modificati anche se perdo la garanzia,basta mi assicurate che inserendo scheda tivusat possa vedere questi canali!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ti ho corretto il post, maiuscolo equivale ad urlare.

Sposto in sez. tivusat.

Qual è tra l altro il tuo budget di spesa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso