Perception, dal 28/11/12 in prima tv su Fox (Sky canale 111)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Dal 28 novembre ogni mercoledì alle 21.00 in prima visione assoluta (canale 111 di Sky) arriva su FOX la nuova serie targata ABC Disney: PERCEPTION.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Ho sbirciato qualche commento e la serie sembra non sia male;)
È già stato rinnovato per una seconda stagione...

io invece dopo mezz'ora di visione passo,
la trovo lenta, noiosa, la protagonista femminile (Moretti) mi sta' pure sulle p...:D

Veramente intrigante questa serie... Vedete la seconda puntata soprattuto meglio della prima e proprio un grande enigma!

Biramarro ha scritto:
io invece dopo mezz'ora di visione passo,
la trovo lenta, noiosa, la protagonista femminile (Moretti) mi sta' pure sulle p...:D
Concordo, mi ha annoiato, mi ricorda un pò l'atmosfera di lie to me, sa di già visto....

Purtroppo ieri sera alle 21.25 mi sono abbioccato...quindi "perception" non è pervenuta...

Da segnalare anche i primi due episodi della nuova serie tv ''Perception'', su Fox HD/+1/+2: il primo in onda dalle 21 ha avuto 233.451 spettatori medi complessivi, mentre il secondo dalle 21.55 e' stato scelto in media complessiva da 257.590 spettatori.
tvblog.it

Ho visto solo il primo episodio, come mi ero programmato di fare. Non sembra malaccio, come serie, ma prima di un giudizio più completo ho bisogno di seguire qualche episodio in più. ;)

Io ho visto tutti e due gli episodi e mi sono piaciuti molto. Per un giudizio completo aspetto le altre puntate.

Non ero interessato a seguire la serie ma visto che questa settimana tre serie che seguo finiscono mi sa che seguirò questa serie

l'ho visto e premettendo che guardo la tv per intrattenimento non mi ha trovato molto d'accordo IL MODO di esprimere la paranoia del protagonista...

è tutto un complotto. vero? falso?...però è angosciante

Mi sa di già visto , i primi due episodi mi hanno annoiato...vedremo come andrà con il 3°.

Ho visto l'ultimo episodio (pensavo di lasciare la serie, ma visto che ci sono state conclusioni e interruzioni di altre, ci ho ripensato), e devo dire che mi è sembrato più scorrevole e interessante degli altri.

forse sara' che sto guardando molte serie ma ho abbandonato dopo 20 minuti del primo episodio...non mi piace

Indietro
Alto Basso