Perchè è andato sul 100???

magazine1

Digital-Forum Senior
Salve amici del Forum, sono in possesso del decoder My Sky hd Samsung (P990V), da quando ho messo il filtro adesivo sul ricevitore non ho piu' problemi. Stamattina non appena sveglio mi accorgo che sul decoder si era accesa la spia gialla quella della posta. Allora prendo il telecomando e accendo il decoder per leggere il messaggio (era l'avviso dell'imminente addebito su carta di credito), ma la cosa che mi è andata all'occhio è stata che il decoder si trovava sul canale 100 (Sky TG24), mi ricordo molto bene di averlo spento sul canale 200 (sky sport24). Solitamente va a mettersi sul 100 quando salta la corrente, avviene un aggiornamento Software (come quello della scorsa settimana) o quando viene staccata la spina dalla corrente; non è successo nulla di tutto questo, tranne il messaggio di posta alle ore 4,45 (mattina), con intestazione Aggiornamento dati e sotto il messaggio sopra citato.

mi piacerebbe sapere come è possibile accorgersi se il decoder per 100mila motivi abbia subito un calo di tensione o semplicemente impallato e riavviato...
poi potrebbe pure essere che se leggi la posta quando esci ti riporta sul 100 diciamo che non è una questione vitale quindi nn me ne sono mai accorto.

Burchio ha scritto:
mi piacerebbe sapere come è possibile accorgersi se il decoder per 100mila motivi abbia subito un calo di tensione o semplicemente impallato e riavviato...
poi potrebbe pure essere che se leggi la posta quando esci ti riporta sul 100 diciamo che non è una questione vitale quindi nn me ne sono mai accorto.
Ragazzi chiedo scusa a tutti se il mio post è stato ritenuto inutile e ringrazio a coloro che hanno risposto anche criticando il senso del post. Chiedo scusa pure ai moderatori. Chiuedete pure!

ci sono discussioni ben + inutili di questa...cmq sia il motivo + probabile è un riavvio del decoder.

Indietro
Alto Basso