Perchè 42.70€/mese?

Molte volte danno piu' fastidio le piccole cose che le mazzate in faccia. Posso capire benissimo il ragionamento delle persone che sudano per pagare il canone mensile e poi devono subire questi giochetti infantili da parte di Sky.

Ribaltando l' esempio si da dimostrazione di quanto sono taccagni visto che ti fanno pagare per l' invio della fattura, ti fanno pagare lo stesso anche SE NON TI INVIANO LA FATTURA, il giornale fa cag@re e non c'e' niente di nuovo perche' ormai i giornali che non siano quotidiani sono piu' o meno morti e questo non ti serve a niente visto che non e' aggiornato ed e' pieno di pubblicita' che da sola giustificherebbe la spedizione GRATUITA visto il target che raggiunge....

Meglio pensare come non far incavolare i clienti prima di prendere decisioni assurde grazie visto e considerato che sono i clienti che pagano il conto alla fine....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Marco_22 ha scritto:
Mi hanno chiamato e hanno detto che dalla prossima bolletta non pagherò più quei 70 centesimi.
Cmq ho disdetto Sky questa settimana.
Sei un grande! Approvo!:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

TIKAL ha scritto:
Molte volte danno piu' fastidio le piccole cose che le mazzate in faccia. Posso capire benissimo il ragionamento delle persone che sudano per pagare il canone mensile e poi devono subire questi giochetti infantili da parte di Sky.

Ribaltando l' esempio si da dimostrazione di quanto sono taccagni visto che ti fanno pagare per l' invio della fattura, ti fanno pagare lo stesso anche SE NON TI INVIANO LA FATTURA, il giornale fa cag@re e non c'e' niente di nuovo perche' ormai i giornali che non siano quotidiani sono piu' o meno morti e questo non ti serve a niente visto che non e' aggiornato ed e' pieno di pubblicita' che da sola giustificherebbe la spedizione GRATUITA visto il target che raggiunge....

Meglio pensare come non far incavolare i clienti prima di prendere decisioni assurde grazie visto e considerato che sono i clienti che pagano il conto alla fine....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Straquoto!!! La guida di Sky è veramente schifosa... appena arriva la sbatto del riciclo della carta ancora incellophanata!

Lo sbaglio però è quello di partire in quarta e pensare di essere vittima di un raggiro (giochetti infantili da parte di SKY).

A volte il computer, pur registrando le richieste dei clienti, non le rigira al sistema di fatturazione (inconvenienti che tutti gli utenti di un programma complesso conoscono e a cui, comunque, si pone rimedio con uno storno)

Altre volte la richiesta è stata fatta il giorno seguente l'emissione della fattura e quindi sarà operativa il mese seguente.....

Diciamo che la disdetta era già in mente e serviva solo una giustificazione per inoltrarla. :icon_wink:

Indietro
Alto Basso