Perchè continuo a pagare SkyMagazine???

SimoWeb

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti, alcuni mesi fa ho disdetto online lo sky magazine.
in effetti, non me l'hanno più spedito. Ma cmq nei bollettini continuo a trovarmi 0,70 in più. Ho chiesto info in assistenza, ma naturalmente non mi hanno mai risposto...mi sapete consigliare il da farsi!??!?!
Grazie

secondo me della rivista...ma se nessuno risponde alle mie email al servizio cliente, e se telefoni nessuno ti sa rispondere....posso solo andare ad intuizione. cmq non ho mai pagato 0,70 e se fosse la spedizione della fattura, quando ricevevo regolarmente lo sky magazine avrei dovuto avere 1,40 giusto?
invece sempre 0,70...sono andato a ripescare le vecchie ricevute pagate!

Nessuno mi sa aiutare? Dato che a sky non sanno niente?

SimoWeb ha scritto:
secondo me della rivista...ma se nessuno risponde alle mie email al servizio cliente, e se telefoni nessuno ti sa rispondere....posso solo andare ad intuizione. cmq non ho mai pagato 0,70 e se fosse la spedizione della fattura, quando ricevevo regolarmente lo sky magazine avrei dovuto avere 1,40 giusto?

se non lo hai gia fatto disabilita tramite web l'invio cartaceo della fattura, quei soldi dovrebbero essere per le fatture

comunque le puoi stampare tramite web

piu di questo non so

SimoWeb ha scritto:

La tua fattura la puoi vedere dal sito tramite il fai da te; oppure l'unico consiglio che riesco a darti è di interpellare Mop Invalido tramite MP

come hai detto tu stesso simoweb...ti arrivano a casa i bollettini...e sono quelli che costano 0.70 cent a BImestre...se fosse il magazine ti arrivavano 0.70 di fattura + 1.40 di skymag (che al tempo costava 70 cent al mese)

per risparmiare devi passare all'addebito su cc o rid e disdire il magaine visto che da marzo lo pagheranno TUTTI nessuno escluso

Indietro
Alto Basso