Perchè eurosport non trasmette in chiaro su hot bird ?

morello

Digital-Forum Senior
Per prima cosa Eurosport appartiene alla stessa famiglia di Euronews ?
Inoltre vorrei sapere se negli altri satelliti Eurosport è in chiaro oppure criptata. Grazie

eurosport con euronews non c'entrano niente...
su hotbird eurosport non è in chiaro perchè fa parte dell'offerta pay tv di sky...;)

su astra la versiona tedesca è in chiaro...

advanced85 ha scritto:
eurosport con euronews non c'entrano niente...
su hotbird eurosport non è in chiaro perchè fa parte dell'offerta pay tv di sky...;)
Diciamo che darebbe fastidio a molte tv europee a pagamento su Hotbird.

su astra la versiona tedesca è in chiaro...
In analogico anche quella inglese..ma entrambe non so ancora per quanto tempo..

aristocle ha scritto:
In analogico anche quella inglese..ma entrambe non so ancora per quanto tempo..

In analogico è sempre la tedesca solo che ha anche la traccia audio in inglese, mentre in Inghilterra hanno British Eurosport, che ha una programmazione diversa.

In effetti....eppure anche su Astra credo infastidisca qualcuno, quindi rotto per rotto potrebbe anche trasmettere su Hotbird :eusa_think:

camel3883 ha scritto:
In effetti....eppure anche su Astra credo infastidisca qualcuno, quindi rotto per rotto potrebbe anche trasmettere su Hotbird :eusa_think:
Pensare che un solo canale dia "fastidio" ai vari Sky, e analoghe tv a pagamento...mi vien da :lol:
Oltretutto secondo me ha un tipo di programmazione poco "italiano".
Io con il dual feed ogni tento la vedo, ma insomma, tra Pallamano, sci di Fondo, salto con gli sci, ed altri sport molto poco diffusi da queste parti ( oltre a fare molte interruzioni pubblicitarie ) non credo porterebbe via troppi spettatori.

Indietro
Alto Basso