• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Perchè (forse?) vorrei rifare Sky

nik87

Digital-Forum New User
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
22
Sono stato in Sky fino a dicembre 2021 con abbonamento intestato a mio padre.
Da qualche tempo per qualche ragione sto valutando di rientrare.
Sto usando Now, però mi piacerebbe riavere l'audio in dolby e le funzioni di timeshift registrazione ecc.
Mi piacerebbe ri-averlo con parabola e decoder skyq platinum perchè funzionava molto bene e non mi vorrei "vincolare" alla connessione, anche se ho inteso che negli ultimi mesi stanno spingendo per sky via internet...

Mi interesserebbe vedere
- pacchetto base HD (ora l'HD è compreso o ancora no?)
- documentari? (ora il "famiglia" è ancora separato dal pacchetto base?)
- sport? (vorrei vedere la BKT e F1, la BKT è inclusa in 'sport'?)


Secondo voi, quale spotrebbe essere la strada commercialmente più intelligente per rientrare?
- nuova intestazione oppure rientrare con abbonamento di mio padre?
- sky service/call center/sito o cosa altro?

Grazie a tutti!
 
Sono stato in Sky fino a dicembre 2021 con abbonamento intestato a mio padre.
Da qualche tempo per qualche ragione sto valutando di rientrare.
Sto usando Now, però mi piacerebbe riavere l'audio in dolby e le funzioni di timeshift registrazione ecc.
Mi piacerebbe ri-averlo con parabola e decoder skyq platinum perchè funzionava molto bene e non mi vorrei "vincolare" alla connessione, anche se ho inteso che negli ultimi mesi stanno spingendo per sky via internet...

Mi interesserebbe vedere
- pacchetto base HD (ora l'HD è compreso o ancora no?)
- documentari? (ora il "famiglia" è ancora separato dal pacchetto base?)
- sport? (vorrei vedere la BKT e F1, la BKT è inclusa in 'sport'?)


Secondo voi, quale spotrebbe essere la strada commercialmente più intelligente per rientrare?
- nuova intestazione oppure rientrare con abbonamento di mio padre?
- sky service/call center/sito o cosa altro?

Grazie a tutti!

Ciao, con il nuovo listino smart l'HD è compreso nel pacco skyTV e ci sono anche i documentari, per quanto riguarda la serie B è nel pacco calcio quindi avresti bisogno di sport e calcio, col listino smart avresti skytv+sport+calcio a 35.90€ x 18 mesi, però potrebbero uscire anche altre promozioni, al momento ce anche skytv+calcio a 14.90 x 18 mesi e potresti provare ad aggiungere sport una volta già abbonato
 
Online non c'è l'offerta Sky Q Platinum, ti conviene andare in uno Sky Service e vedere quale offerta c'è, soprattutto in reconnection a nome di tuo padre.
 
Io, almeno per il mio giudizio, non avrei dubbi ad avere Sky, e forse farei così: se ci fosse un’ottima offerta a nome di tuo padre (vivete sotto lo stesso tetto?) valuterei quella, altrimenti non escluderei di attivare con listino open (più caro ma senza vincoli) solo Sky Q con Sky tv ( a meno di offerte allettanti) e poi darmi un tempo limite per aspettare eventuali offerte nel fai da te e costruire così l’abbonamento al miglior prezzo possibile! Ma è solo un mio parere.
 
Ciao, con il nuovo listino smart l'HD è compreso nel pacco skyTV e ci sono anche i documentari, per quanto riguarda la serie B è nel pacco calcio quindi avresti bisogno di sport e calcio, col listino smart avresti skytv+sport+calcio a 35.90€ x 18 mesi, però potrebbero uscire anche altre promozioni, al momento ce anche skytv+calcio a 14.90 x 18 mesi e potresti provare ad aggiungere sport una volta già abbonato
Lo Sport lo puoi aggiungere soltanto a prezzo di listino, non ci sono sconti...
 
Indietro
Alto Basso