Perchè la telecronaca "tifosa" salta sempre al 70esimo di ogni partita???

BrigataNapoli4

Digital-Forum Senior Plus
Mi è sempre capitato che durante le partite la telecronaca tifosa saltasse sempre allo stesso minuto, per passare alla telecronaca ufficiale...qualcuno conosce il motivo???

Se guardi bene è nel passare da un'info del programma all'altro che salta.

Quindi diciamo dalle 20.00 alle 22.00 va liscio poi dalle 22.00 alle 23.00 "salta"

Puoi momentaneamente impostare la traccia audio principale, quella tifoso sul menù del decoder per poi ripristinare tutto finita la partita, così non salta.

A volte capita anche perchè fanno un aggiornamento dell'interattività, quindi c'è come una sorta di reset che provoca il passaggio in automatico dalla telecronaca tifoso a quella ufficiale, ma mettendo le impostazioni del decoder su seconda lingua non dovrebbe accadere ciò. ;)

percefal ha scritto:
Ah, non sapevo si potesse impostare come predefinito.
Proverò sabato, grazie :)

Controlla se sul telecomando c'è il pulsante AUDIO, quindi lo premi e selezioni il secondo flusso audio che di solito corrisponde alla lingua inglese, altrimenti vai nel menù e cerca audio alla voce impostazioni, di solito almeno sui TeleSystem c'è il pulsante AUDIO che ti consente di cambiare lingua. ;)

Banner durante le partite

Ragazzi, sono mesi anzi anni che me lo chiedo.
Perchè MP nel banner deve spezzare le partite? Mi spiego:
Basilea-Roma 19:55-22:15
Basilea-Roma 22:15-23:55

Non potrebbe fare 20-24 oppure 19:55-22:40 22:40-23:55?
Lo dico anche per chi seleziona l'audio tifoso da I-II e non dal menu e lo deve rifare al 70'!
Risp. Ciao.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se guardi bene è nel passare da un'info del programma all'altro che salta.

Quindi diciamo dalle 20.00 alle 22.00 va liscio poi dalle 22.00 alle 23.00 "salta"

Puoi momentaneamente impostare la traccia audio principale, quella tifoso sul menù del decoder per poi ripristinare tutto finita la partita, così non salta.
Io infatti da quando abbiamo switchato faccio così.
Ma perchè MP non allunga l'orario fino a dopo il 90'?

Sto provando x un mese la tessera Mediaset e quindi ho il calcio in visione. Volevo chiedervi: Quando squadre come Roma, Napoli, Milan e cosi' via giocano in trasferta hanno sempre l' audio con il loro tifoso oppure no?
Domenica volevo ascoltarmi Auriemma su Napoli-Parma ma con il mio Panasonic non sono riuscito ad ascoltarlo, forse perche' non avevo messo l' audio inglese come qualcuno ha scritto qualche post precedente?
Grazie a tutti.

Cix86Roma ha scritto:
Ragazzi, sono mesi anzi anni che me lo chiedo.
Perchè MP nel banner deve spezzare le partite? Mi spiego:
Basilea-Roma 19:55-22:15
Basilea-Roma 22:15-23:55

Non potrebbe fare 20-24 oppure 19:55-22:40 22:40-23:55?
Lo dico anche per chi seleziona l'audio tifoso da I-II e non dal menu e lo deve rifare al 70'!
Risp. Ciao.
L'idea che mi sono fatto io è questa,e che fino al 70 vendono le singole partite,(dopo il 70 non vogliono o non possono più farlo),e simulano l'inizio di un nuovo programma,questa e la spiagazione logica chi io mi sono dato,poi non so.

armada4 ha scritto:
Sto provando x un mese la tessera Mediaset e quindi ho il calcio in visione. Volevo chiedervi: Quando squadre come Roma, Napoli, Milan e cosi' via giocano in trasferta hanno sempre l' audio con il loro tifoso oppure no?
Domenica volevo ascoltarmi Auriemma su Napoli-Parma ma con il mio Panasonic non sono riuscito ad ascoltarlo, forse perche' non avevo messo l' audio inglese come qualcuno ha scritto qualche post precedente?
Grazie a tutti.
Per fare un esempio, se il tuo Napoli gioca in casa sarà nell'audio inglese, se gioca fuori casa contro una delle altre 5 big (Juve, Milan, Inter, Roma, Lazio) la telecronaca tifosa di Auriemma sarà nel terzo audio (in alcuni tv è "tedesco").

mariolino84 ha scritto:
L'idea che mi sono fatto io è questa,e che fino al 70 vendono le singole partite,(dopo il 70 non vogliono o non possono più farlo),e simulano l'inizio di un nuovo programma,questa e la spiagazione logica chi io mi sono dato,poi non so.
infatti è proprio così. fino al 70' hai la possibilità di acquistare la partita singola. Quando cambia l'epg compare la scritta che l'evento non è più acquistabile. Comunque anche modificandolo dalle opzioni del menu del decoder, non c'è niente da fare, al 70' torna sempre sull'audio principale, e devo sempre per 3-4 volte cambiare la traccia audio prima di ristabilizzarsi definitivamente sulla seconda

Indietro
Alto Basso