BrigataNapoli4
Digital-Forum Senior Plus
Mi è sempre capitato che durante le partite la telecronaca tifosa saltasse sempre allo stesso minuto, per passare alla telecronaca ufficiale...qualcuno conosce il motivo???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'unico modo è impostando da menu "inglese" come lingua audio principale.percefal ha scritto:Non ho capito, com'è che si risolve?
Ah, non sapevo si potesse impostare come predefinito.Supernino ha scritto:l'unico modo è impostando da menu "inglese" come lingua audio principale.
percefal ha scritto:Ah, non sapevo si potesse impostare come predefinito.
Proverò sabato, grazie![]()
Io infatti da quando abbiamo switchato faccio così.VIANELLO_85 ha scritto:Se guardi bene è nel passare da un'info del programma all'altro che salta.
Quindi diciamo dalle 20.00 alle 22.00 va liscio poi dalle 22.00 alle 23.00 "salta"
Puoi momentaneamente impostare la traccia audio principale, quella tifoso sul menù del decoder per poi ripristinare tutto finita la partita, così non salta.
Supernino ha scritto:l'unico modo è impostando da menu "inglese" come lingua audio principale.
Ok graziexxgiuseppexx ha scritto:la telecronaca tifoso vale sia in casa che in trasferta.
L'idea che mi sono fatto io è questa,e che fino al 70 vendono le singole partite,(dopo il 70 non vogliono o non possono più farlo),e simulano l'inizio di un nuovo programma,questa e la spiagazione logica chi io mi sono dato,poi non so.Cix86Roma ha scritto:Ragazzi, sono mesi anzi anni che me lo chiedo.
Perchè MP nel banner deve spezzare le partite? Mi spiego:
Basilea-Roma 19:55-22:15
Basilea-Roma 22:15-23:55
Non potrebbe fare 20-24 oppure 19:55-22:40 22:40-23:55?
Lo dico anche per chi seleziona l'audio tifoso da I-II e non dal menu e lo deve rifare al 70'!
Risp. Ciao.
Per fare un esempio, se il tuo Napoli gioca in casa sarà nell'audio inglese, se gioca fuori casa contro una delle altre 5 big (Juve, Milan, Inter, Roma, Lazio) la telecronaca tifosa di Auriemma sarà nel terzo audio (in alcuni tv è "tedesco").armada4 ha scritto:Sto provando x un mese la tessera Mediaset e quindi ho il calcio in visione. Volevo chiedervi: Quando squadre come Roma, Napoli, Milan e cosi' via giocano in trasferta hanno sempre l' audio con il loro tifoso oppure no?
Domenica volevo ascoltarmi Auriemma su Napoli-Parma ma con il mio Panasonic non sono riuscito ad ascoltarlo, forse perche' non avevo messo l' audio inglese come qualcuno ha scritto qualche post precedente?
Grazie a tutti.
metalalby ha scritto:Non funziona.
Salta uguale.
domenica ho provato con l'ingua inglese ma anche li al 2 tempo è tornata sulla lingua originarepercefal ha scritto:Ah, non sapevo si potesse impostare come predefinito.
Proverò sabato, grazie![]()
infatti è proprio così. fino al 70' hai la possibilità di acquistare la partita singola. Quando cambia l'epg compare la scritta che l'evento non è più acquistabile. Comunque anche modificandolo dalle opzioni del menu del decoder, non c'è niente da fare, al 70' torna sempre sull'audio principale, e devo sempre per 3-4 volte cambiare la traccia audio prima di ristabilizzarsi definitivamente sulla secondamariolino84 ha scritto:L'idea che mi sono fatto io è questa,e che fino al 70 vendono le singole partite,(dopo il 70 non vogliono o non possono più farlo),e simulano l'inizio di un nuovo programma,questa e la spiagazione logica chi io mi sono dato,poi non so.