Perchè lasciarsi????.....e-mail da MP

pupi73

Digital-Forum Senior
Allora, come anticipato in altro post ho inviato disdetta a scadenza dei 24 mesi di offerta a 19.90 per vedere calcio, serie e doc. Oggi, ovvero dopo 8gg. dall'invio della raccomandata, ho ricevuto una mail con il titolo "perchè lasciarsi?" e questo testo:
Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la tua richiesta di disdetta del servizio Mediaset Premium.
I fattori che ti hanno portato a questa decisione sono importanti per te ma anche per noi, perchè ci aiutano a migliorare i nostri servizi.
Per questo ti chiediamo gentilmente di aiutarci a comprendere meglio le tue esigenze rispondendo alle poche domande che trovi qui.
Augurandoci di poterti offrire ancora nuove emozioni, ti ringraziamo per il tempo che vorrai dedicare al nostro breve sondaggio.
A PRESTO!
SERVIZIO CLIENTI MEDIASET PREMIUM.

Sono l'unico ad averla ricevuta? Qualcuno ha fatto il sondaggio? Che cosa viene richiesto? Ora non ho tempo di compilarlo, se fosse possibile vorrei avere qualche anticipazione.
Grazie

Io avrei risposto: Il tempo è denaro, mandatemi un bonifico da 100€ e rispondo a tutte le domande che volete :D :D :D

pupi73 ha scritto:
Allora, come anticipato in altro post ho inviato disdetta a scadenza dei 24 mesi di offerta a 19.90 per vedere calcio, serie e doc. Oggi, ovvero dopo 8gg. dall'invio della raccomandata, ho ricevuto una mail con il titolo "perchè lasciarsi?" e questo testo:
Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la tua richiesta di disdetta del servizio Mediaset Premium.
I fattori che ti hanno portato a questa decisione sono importanti per te ma anche per noi, perchè ci aiutano a migliorare i nostri servizi.
Per questo ti chiediamo gentilmente di aiutarci a comprendere meglio le tue esigenze rispondendo alle poche domande che trovi qui.
Augurandoci di poterti offrire ancora nuove emozioni, ti ringraziamo per il tempo che vorrai dedicare al nostro breve sondaggio.
A PRESTO!
SERVIZIO CLIENTI MEDIASET PREMIUM.

Sono l'unico ad averla ricevuta? Qualcuno ha fatto il sondaggio? Che cosa viene richiesto? Ora non ho tempo di compilarlo, se fosse possibile vorrei avere qualche anticipazione.
Grazie

quale è sto indirizzo email io aspetto che ancora mi contattino

Si in effetti dovrebbe trattarsi di quella. L'indirizzo da cui l'ho ricevuta è lo stesso (premiumperte@mediasetpremium.it) ma a differenza del caso di quel post io ho inviato realmente la disdetta. Appena ho un attimo di tempo gli rispondo..ovviamente le motivazioni della mia disdetta sono il costo e la scarsa qualità dei contenuti per il pacchetto film. Lo avreste mai detto?!?:D

Piccola precisazione: non ho resistito e ci sono andato subito. Si tratta di 4 domande (4 di numero sui motivi che mi hanno portato alla disattivazione e cosa guarderò in tv dopo) molto banali ed alla fine ti dicono che sarò ricontattato da un loro operatore...e voglio pure vede!

VIANELLO_85 ha scritto:
Mi sa che quell'indirizzo è attivo solo in invio della loro mail non in ricezione della tua ;)

Hai ragione è un indirizzo email dove inviare i miei motivi della disdetta e le condizioni per annullare la mia disdetta e l'offerta che intendo accettare come devo fare, ma può essere che premium a parte il numero di assistenza a pagamento non ha un indirizzo email?

Guarda, con il mio lavoro ho anche a che fare con assicurazioni estere.... e trovare una mail o un fax alle volte è una vera impresa (se mi va bene)

VIANELLO_85 ha scritto:
Mi sa che quell'indirizzo è attivo solo in invio della loro mail non in ricezione della tua ;)

Si credo proprio di si. Ed anche il link è direttamente collegato alla mia mail, diciamo che è "nominativo"

Indietro
Alto Basso