Perchè mandano Boris 2 così tardi

musicman

Digital-Forum Junior Plus
Da estimatore di Boris, che ritengo di gran lunga superiore alla media dei serials americani, trovo assurdo che la mandino così tardi...sono l'unico a pensarla così??
Giorgio

Basta guardare la replica tutte le domeniche alle 21.00, che problema c'è ?

musicman ha scritto:
Da estimatore di Boris, che ritengo di gran lunga superiore alla media dei serials americani, trovo assurdo che la mandino così tardi...sono l'unico a pensarla così??
Giorgio

per loro è una collocazione ottima...subito dopo la prima serata...un giusto momento per farsi 2 risate e poi andare a letto

si è vero...io non ho seguito la prima edizione...ma l'ho scoperto quest'anno e devo dire che mi piace parecchio. dai dai dai....

xyz ha scritto:
Basta guardare la replica tutte le domeniche alle 21.00, che problema c'è ?
hai ragione, ora che i campionato è finito può anche andar bene...

vedo con piacere che piace anche a voi boris, io all'inizio pensavo fosse stato messo in seconda serata siccome viene detta pure qualche volgarita (anche se divertenti), ma poi vedendo che viene trasmessa la replica in prima serata, mi unisco anchio con chi dice che dopo una prima serata e bello farsi una piccola risata in seconda serata, speriamo che venga trasmessa pure una terza stagione

i creatori confermarono "pressioni" della fox ad addolcire i toni (fonte:vecchio video sul blog di boris). l'orario potrebbe essere funzionale anche a quello...il lunedi alle 21 avrebbe avuto molto + riscontro rispetto alla domenica.

piccolo esempio...i tudors dovrebbero andare in onda in prima serata in estate su mediaset...vi immaginate il moige se andava in onda a settembre con grandi pubblicizzazioni

Indietro
Alto Basso