Perchè mi sono usciti doppioni di canali Mediaset chiamati (Sconosciuto)?

Siegfried.m

Digital-Forum Junior
Salve, stamattina accendendo il decoder mi è uscita la scritta che sono stati trovati nuovi canali e aggiunti in fondo alla lista dei canali. Vado a controllare e noto che sono chiamati tutti (Sconosciuto). Proprio così, con anche la parentesi.
Controllando meglio, ho visto che sono doppioni di Premium Calcio 24, I 6 canali Diretta Calcio, i canali Fantasy, i 2 Premium Extra, Premium Menu e Premium Attivazione. Perchè mai? Io ho ancora i canali "normali" e si vedono benissimo. Ora mi ritrovo con dei doppioni inutili.

Spesso basta che cambi qualche parametro del mux (pid o altro) e il decoder rileva i canali come "nuovi" memorizzandoli nuovamente.

Ultima modifica:
Gpp ha scritto:
Spesso basta che cambi qualche parametro del mux (pid o altro) e il decoder rilevi i canali come "nuovi" memorizzandoli nuovamente.

Sì, accaduto anche al mio humax nano; ieri ho fatto una risintonizzazione manuale sul canale del mux 1 (calcio + premium extra, roma monte cavo ch. 40) che era diventato "buio", e per incanto sono riapparsi.

Siegfried la frequenza degli sconosciuti è la stessa degli altri ? sono forse sulla 04 ?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso