Perchè mi succede questo??

boyboing

Digital-Forum Junior
Salve a tutti.
Da quando ho l'antenna esterna, non riesco a ricevere bene Boing:sad: : l'immagine è a blocchi, mentre riesco a riceverlo abbastanza bene con un'antenna portatile. Siccome l'installazione è costata un bel po',dovrei richiamare un antennista per farmene mettere un'altra?

Dettagli:

Riceve bene tutti gli altri canali(Rai,Mediaset,la 7,mtv, ecc..) anche con l'antenna esterna.
L'antenna è puntata verso Monte Serpeddì.
Abito nella zona di Cagliari.
Boing lo ricevo sul canale 65(frequenza 826 mhz).

Probabilmente il canale 65 trasmette da un'altra postazione, non il Monte Serpeddi; con l'antenna da interni la puoi ruotare a piacimento, quella esterna no. E' solo un'ipotesi la mia... Però qui devi aspettare qualche tuo concittadino! :D

Problema???

Ieri sera intorno alle ore 21,00 i canali mediaset premium ch.69 da Colle Izzone
mi si sono notevolmente abbassati di segnale al punto che mi risultava assenza di segnale.Già mi si è verificato tale problema verso marzo sempre di sera con la champions league.
Dipende dall'impianto fatto a cavolo?Qualcuno può aiutarmi?
Il ricevitore DTT è un Nokia 310T.Grazie a tutti e aspetto notizie.

pelare ha scritto:
Ieri sera intorno alle ore 21,00 i canali mediaset premium ch.69 da Colle Izzone
mi si sono notevolmente abbassati di segnale al punto che mi risultava assenza di segnale.Già mi si è verificato tale problema verso marzo sempre di sera con la champions league.
Dipende dall'impianto fatto a cavolo?Qualcuno può aiutarmi?
Il ricevitore DTT è un Nokia 310T.Grazie a tutti e aspetto notizie.

P.S. Colle Izzone serve la città di Teramo

Indietro
Alto Basso