S
snakeee
sembra tutto altro che un canale dedicato agli uomini.Ho visto la programmazione di questo canale su sky UK ed è trecentomila volte migliore, per la qualità e per il trasmettere molte serie dedicate agli uomini molto belle e soprattutto recenti. Perchè nn fà così anche il nostro FX? mah...Comunque io vorrei invitare sky a migliorare questo canale (anche se nn mi acolterà mai) perchè nn lo segue nessuno (o meglio lo seguono solo le poche volte che trasmette qualcosa di decente, che facendo i conti sono quasi mai!). Che ci vuole a passare nip/tuck doctor house,acquistare delle serie tv decenti (ne compra tante senza senso) creare reality dedicati agli uomini (ed io ne avrei alcuni già in mente) e togliere quelle porcate di film dei tempi del mio trisauro? SKY potrebbe puntare tantissimo sulle serie tv , sui reality , su rubriche del mondo maschile e magari dedicare un serata (per esempio al venerdì) con i film della commedia all'italiana di lino banfi & co.(ogni tanto è piacevole vederli).BASTA CON LE SERIE VECCHIE E STRAVECCHIE COSI COME I FILM.sky e fox seguite il mio consiglio che sicuramente aumenterete gli ascolti premiando (davvero) il vosto pubblico maschile.
Ultima modifica: