perchè nn migliorare FX

S

snakeee

sembra tutto altro che un canale dedicato agli uomini.Ho visto la programmazione di questo canale su sky UK ed è trecentomila volte migliore, per la qualità e per il trasmettere molte serie dedicate agli uomini molto belle e soprattutto recenti. Perchè nn fà così anche il nostro FX? mah...Comunque io vorrei invitare sky a migliorare questo canale (anche se nn mi acolterà mai) perchè nn lo segue nessuno (o meglio lo seguono solo le poche volte che trasmette qualcosa di decente, che facendo i conti sono quasi mai!). Che ci vuole a passare nip/tuck doctor house,acquistare delle serie tv decenti (ne compra tante senza senso) creare reality dedicati agli uomini (ed io ne avrei alcuni già in mente) e togliere quelle porcate di film dei tempi del mio trisauro? SKY potrebbe puntare tantissimo sulle serie tv , sui reality , su rubriche del mondo maschile e magari dedicare un serata (per esempio al venerdì) con i film della commedia all'italiana di lino banfi & co.(ogni tanto è piacevole vederli).BASTA CON LE SERIE VECCHIE E STRAVECCHIE COSI COME I FILM.sky e fox seguite il mio consiglio che sicuramente aumenterete gli ascolti premiando (davvero) il vosto pubblico maschile.

Ultima modifica:
intanto guardate la mia proposta grafica per il canale e ditemi se vi piace.

my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]
IL LOGO DEL CANALE L'ho RESO COLORATO PICCOLO E TRASPARENTE
con lo slogan del medesimo

snakeee ha scritto:
Che ci vuole a passare nip/tuck doctor house,acquistare delle serie tv decenti (ne compra tante senza senso) creare reality dedicati agli uomini (ed io ne avrei alcuni già in mente) e togliere quelle porcate di film dei tempi del mio trisauro? SKY potrebbe puntare tantissimo sulle serie tv , sui reality , su rubriche del mondo maschile e magari dedicare un serata (per esempio al venerdì) con i film della commedia all'italiana di lino banfi & co.(ogni tanto è piacevole vederli).BASTA CON LE SERIE VECCHIE E STRAVECCHIE COSI COME I FILM.sky e fox seguite il mio consiglio che sicuramente aumenterete gli ascolti premiando (davvero) il vosto pubblico maschile.
ma xcgè doctor house e nip/tuck nn lo fanno su sky??
il film lo fanno solo di martedi è un giorno a settimana e le
commedie sexy italiane le fanno all22 il venerdi ...
reality no grazie...
cmq spesso si vedono messaggi di gente che posta la sua idea pensando che sia un pensiero condiviso da tutti... mah..!!!

beh io nn capisco, tutti (o meglio la maggior parte) critica questo canale e poi quando io propongo di migliorarlo tutti dicono "già va bene così"...mah

Ti dico subito che in UK FX non è un canale per soli maschi, ma è un mischio tra Fox Crime, Fox e qualche programma... per i maschi c'è Bravo li, e poi comunque perchè mettere serie come Dr. House che non c'entrano nulla con un canale soli maschi

Io vorrei che non tagliassero i film: ho assistito alla visione del "Ragazzo di campagna" con Pozzetto... mancavano molti spezzoni...

il canale non lo migliorano...per fox international channel italia pensa solo al fatto che siamo degli ALLUPATI. invece ci sarebbero milioni di serie alternative che potrebbero andare su FX...
a partire da quelle prodotte dalla FX americana o anche usa network o HBO...insomma devono capire che se vogliono serie alternative...devono guardare sulle emittenti "minori". tra l'altro poi in genere sono + corte e quindi costano meno :D

vogliamo dirt, rescue me, psych...ecc ecc ecc

poi se abbandonano l'idea del canale per allupati allora potrebbero iniziare a prendere tutto quello che produce la HBO :D

Vista che da domani, credo, verranno resi noti i dati d'ascolto anche dei singoli canali Fox magari se avranno uno share basso cominceranno a sistemare qualcosa di questo canale. Comunque personalmente non ho mai visto nulla su FX da quando è iniziato, la programmazione per i miei gusti è penosa.

Anche per me FX ha un grosso margine di miglioramento, ma sono d'accordo quando si dice che si dovrebbero acquistare nuove serie. Spostare quelle che attualmente sono su Fox (come "House", ad esempio) sarebbe una soluzione a metà, perché lo spazio che si libererebbe sul canale originale, secondo me lo riempirebbero con repliche di una serie che su Fox non si vede mai... tipo "I Simpson", di cui sono un grandissimo fan, ma che effettivamente su Fox vanno in onda un tantino-tantinuccio-tantinetto troppo-troppino (detta alla maniera di Ned Flanders!!!:D

migliorare FX...spostando la replica di house...non mi sembra una mossa azzardata...meglio che compri le serie FX USA al momento non ancora comprate da italia1...se aspettano ancora poi le prende italia1...e possono pure chiudere FX

Intanto da domani viene riproposta la 1° serie di Baywatch che è un po' che non la si vede...

B. Pierluigi ha scritto:
Intanto da domani viene riproposta la 1° serie di Baywatch che è un po' che non la si vede...

non dico che queste serie la mattina non devono esserci anche se su italia1 è stata strareplicata e lo sarà anche quest'estate.

dico che non c'è quasi nulla di allettante in prima serata...e in seconda serata solo e dico solo tette e culi...basterebbe farli un giorno si e uno no...ma capisco che tette e culi costano meno e fanno + ascolto di una buona serietv magari in esclusiva

ma la UFC non la riproporranno proprio?!??

negli USA c'è SPIKE TV, la tv degli uomini...perchè non ricalcare il loro palinsesto?!??

Indietro
Alto Basso