... perchè prima su cimema 1 e non hd?

anlaurin

Digital-Forum Senior Plus
Dopo Casa saddam, ma mi sembra anche altri, anche Rendition, pubblicizzato sullo skylife come disponibile in hd, passa prima su cinema 1 e non si sa quando su hd.

Il problema si pone in quanto, ad esempio l'Ultimo pellerossa, l'ho gia visto su cinema 1 e solo adesso lo daranno in hd ed oggettivamente non lo rivedrò .... già abbiamo pochi titoli in hd se poi si danno le anteprime su cinema 1 ..... :eusa_naughty:

rendition è passato come super anteprima su sky cinema hd...io lho visto!!! e poi ti consiglio come faccio io di informarti prima se quel film che vuoi vedere passerà a breve in hd. in alcuni siti dicono i prossimi passaggi dei film e vedi se cè in hd oppure quando ci sono le anticipazioni del prossimo mese vedi quali sono i titoli in hd che passeranno per la prima volta.

... purtroppo l'ho perso in superanteprima ..... ho inoltre provato a fare varie ricerche ma di passaggi prossimi su hd neanche l'ombra..... presumo che non passerà fino a fine mese per cui lo dovrò vedere su cinema 1 :eusa_naughty:

A questo punto mi chiedo: anzichè le solite repliche perchè non farlo ripassare? ....... non riesco a capire la logica :eusa_wall:

Scusate se mi accodo ma.... Water Horse in HD, quando lo ridanno? Perchè volevo registrarlo (senza bannerone pro-abruzzo), ma ho fatto passare tutta la settimana sull'EPG e non c'è....

B. Pierluigi ha scritto:
Scusate se mi accodo ma.... Water Horse in HD, quando lo ridanno? Perchè volevo registrarlo (senza bannerone pro-abruzzo), ma ho fatto passare tutta la settimana sull'EPG e non c'è....
water horse avrà il prossimo passaggio su sky cinema hd il 24 aprile( ci dovrebbero essere 2 orari) e poi ovviamente il giorno dopo su sky cinema hd+24

usate la ricerca sul sito di sky nella nuova guidatv...

c'è l'elenco a-z delle prossime DUE settimane.

per l'HD quando salta nonostante lo avessero scritto vuol dire che hanno problemi col master(non reperibile) o coi diritti.

casa saddam infatti è arrivato un pochino in ritardo...come anche tutte le ultime pellicole hbo movie

advanced85 ha scritto:
water horse avrà il prossimo passaggio su sky cinema hd il 24 aprile( ci dovrebbero essere 2 orari) e poi ovviamente il giorno dopo su sky cinema hd+24

Grazie Mille!!!! (ci saranno ancora i banner abruzzesi? )

@ Burchio: Lo so, ho anche provato... ma con la mia schifo di connessione ci impiego un'eternità :(

beh anchio ho una connessione 56k e per fortuna se in sito ci vado spesso si velocizza.

Indietro
Alto Basso