Perchè qualche volta su Gold88 non compare 7Gold (quando dovrebbe essere attivo)?

lesnek

Digital-Forum Master
Sul canale GOLD88 qualche volta quando ci sono partite di calcio non compare il canale 7Gold dove fanno Diretta Stadio, ma fanno altri programmi. E' successo anche lo scorso sabato.. Perchè? Che senso ha non fare vedere 7Gold sul DTT nel momento più alto di share? :eusa_think: :D

Misteri aziendali... anche qui stasera su UmbriaTV con Chievo Milan (partita importante in ottica scudetto), non hanno trasmesso 7Gold ;)

Ciao Lesnek,
mi puoi spiegare meglio come è configurato questo mux, che se non sbaglio è il mux di Telerent?
Ma 7Gold va solo su GOLD88, oppure sul lcn 77 va in onda integrale?
E Telerent cosa trasmette?
Grazie della collaborazione.

peppechennedy ha scritto:
è presente anche sul mux di 7 Gold stampsud

Il mux di Stampa Sud H1 Lauro è stato ceduto a Rent ( Gold 88 ).

Hanno grossi problemi di Ber dopo l'inserimento di Telemarket 2....

Ho segnalato il tutto a Palermo...

Si ma quello che vorrei sapere è chi trasmette 7Gold, telerent o gold88, inoltre sul 77 fanno tutta la programmazione oppure no?
Inoltre vorrei capire una cosa, ma il Diretta stadio di Gold88 è quello nazionale, oppure ne fanno una versione locale?

Metronotte® ha scritto:
Si ma quello che vorrei sapere è chi trasmette 7Gold, telerent o gold88, inoltre sul 77 fanno tutta la programmazione oppure no?
Inoltre vorrei capire una cosa, ma il Diretta stadio di Gold88 è quello nazionale, oppure ne fanno una versione locale?

Da quando hanno spostato i pannelli verso Catania io non lo ricevo + in ch. H1

Spero presto convertono l'altro canale con il circolare ch. 09..

Se qualcuno mi può aiutare, mi puo scrivere anche in pm.
Grazie mille

Metronotte® ha scritto:

Ciao,allora 7 Gold nel mux a Catania ha uno slot proprio denominato "7 gold stampasud" dove 7 gold trasmette regolarmente 24H
sul 77 (da te indicato) c'è "Canale 77" dove trasmette solo televendite
Gold 88 è un caso che ancora non mi è chiaro,in pratica trasmette a volte i programmi di 7 gold e a volte programmi di telerent (con tanto di logo),ma non ho capito ancora che criterio di programmazione utilizzi,spesso mi capita ti vedere una specie di radio chiamata se non erro "radio time" (o una cosa simile),di mattina andava in onda il telefilm marcato 7 gold "Andromeda",per quanto riguarda "Diretta stadio" non credo che ci sia una versione locale,almeno credo di aver visto quella nazionale..
spero di essere stato esaudiente alle tue domande
saluti,peppechennedy ;)

Metronotte® ha scritto:
mi puoi spiegare meglio come è configurato questo mux, che se non sbaglio è il mux di Telerent?

mux Telerent = Stampsud

Gold 88 (lcn 19-88-188)
Telemarket (lcn 124)
Telemarket 2 (lcn 125)
SuperTenis (lcn 64)
Nuvolari
7 Gold (stamapsud/telerent) (lcn 91)
Canale 78 (lcn 78)
Canale 77 (lcn 77)
Doppioni a schermo nero

p.s potrebbe esserci qualche errore,ma purtroppo al moemento non ricevo il mux

Quindi mi pare di capire che comunque in Sicilia c'è un canale che trasmette integralmente 7Gold nelle ore di connessione nazionale comprese le "Diretta Stadio". Se poi ci sono degli ulteriori canali che talvolta fanno programmazione locale sono come il 7Gold plus o altre particolarità di altre zone, ma il 7Gold originale è comunque visibile.

bardovr ha scritto:
Quindi mi pare di capire che comunque in Sicilia c'è un canale che trasmette integralmente 7Gold nelle ore di connessione nazionale comprese le "Diretta Stadio". Se poi ci sono degli ulteriori canali che talvolta fanno programmazione locale sono come il 7Gold plus o altre particolarità di altre zone, ma il 7Gold originale è comunque visibile.

Confermo, su LCN 77 c'è pure 7Gold (quando attivo) ma non c'è il logo GOLD88.
Comunque non ci ho fatto molto caso se anche sul 77 non si vedeva 7Gold quando non era presente sul 10. Non ne sono sicuro forse mi sembra di ricordare che neanche sul 77 quando doveva essere attivo 7Gold compariva.

Gold88 sarà sul mux Telerent visto che la pubblicità locale è proprio di Telerent.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso