Perchè Sky non prende diritti per Beautiful?

rukanetto

Digital-Forum Junior Plus
Me lo sto chiedendo da tempo,perchè Sky non riesce ad appropriarsi dei diritti di trasmissione della famosissima Soap-Opera Beautiful?
Sarebbe un bel colpo,anche se poi chi non ha Sky non lo vedrebbe più,ma...Sky potrebbe sempre trasmetterlo su CIELO così sia gli abbonati Sky che i non potrebbero vederlo.
Ma...Mediaset ha un contratto per Beautiful a tempo illimitato...:doubt:
Ho visto su Sorrisi e Canzoni un servizio dove dice che su Sky.it c'è un video che riassume in pochi minuti tutta la saga di beautiful fino ad oggi... Ho pensato...che sia la volta buona....ne dubito :eusa_think:

I diritti durano fino a quando finisce la serie (o soap), quindi fino a quando Beautiful non finisce andrà in onda sulle rete Mediaset (ovviamente se Mediaset non decide di non trasmetterlo più).

dado88 ha scritto:
I diritti durano fino a quando finisce la serie (o soap), quindi fino a quando Beautiful non finisce andrà in onda sulle rete Mediaset (ovviamente se Mediaset non decide di non trasmetterlo più).

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Fin quando non moriranno, per resuscitare, per morire, fare sesso con nipoti, amici, tutti insomma, ....per morire e poi resuscitare. :lol: :lol: :lol: :D

dado88 ha scritto:

Bè,penso che Mediaset non ci pensi proprio a non trasmetterlo più visto gli ascolti che continua a fare.
Comunque,dato che prima era trasmesso dalla Rai,pensavo che i diritti potessero essere comprati per un periodo di tempo per poi essere rinnovati o ceduti ad un miglior offerente,ma non mi intendo di queste cose.
Allora la Rai pensò di non trasmetterlo più a suo tempo??

rukanetto ha scritto:
Allora la Rai pensò di non trasmetterlo più a suo tempo??
Questo non lo so, ma quando si firmano dei contratti anche se un contratto è scaduto, quella serie passera sempre in onda su quel canale.

L'esempio si può fare anche con I Simpson, dove Mediaset non ha più il contratto in esclusiva con Fox (adesso è di FoxItalia) ma la serie dei Simpson passera in onda sempre sulle reti mediaset

dado88 ha scritto:
Questo non lo so, ma quando si firmano dei contratti anche se un contratto è scaduto, quella serie passera sempre in onda su quel canale.

L'esempio si può fare anche con I Simpson, dove Mediaset non ha più il contratto in esclusiva con Fox (adesso è di FoxItalia) ma la serie dei Simpson passera in onda sempre sulle reti mediaset

quindi le prossime stagione le vedremo in anteprima su fox???

no, perchè il contratto non è retroattivo, quindi dal 2009 noi abbonati sky abbiamo in anteprima esclusiva le nuove serie della fox.

emiliano84 ha scritto:
quindi le prossime stagione le vedremo in anteprima su fox???
Avevo scritto l'esempio proprio per indicare il contrario :D :D...su FoxItalia vedremo tutte le nuove serie della Fox, quelle vecchie restano sempre in mano a Mediaset.

Li potrebbe prendere Hallmark, visto che ha già preso i diritti di alcune soap di mediaset come centovetrine.
Sarebbe il canale ideale per trasmettere questa serie.

io personalmente spero vivamente che lo lascino su mediaset,(ma è un opinione puramente personale)non vorrei che dopo beautiful,magari si prendano anche Ispettore Derrick,e altre cose del genere :D :D :D

Ci mancherebbe che spendessero soldi (che arrivano dalle nostre tasche) anche per Beautiful....:icon_rolleyes:
Invece di fare la lotta alle tv generaliste sul loro campo, che si impegnassero di più per quei canali che dovrebbero essere le loro eccellenze, e che invece stanno andando allo sfacelo, vedi la fine che sta facendo History Channel o la qualità e la ripetitività dei documentari su Discovery e simili.....

svarionman ha scritto:
Ci mancherebbe che spendessero soldi (che arrivano dalle nostre tasche) anche per Beautiful....:icon_rolleyes:
Invece di fare la lotta alle tv generaliste sul loro campo, che si impegnassero di più per quei canali che dovrebbero essere le loro eccellenze, e che invece stanno andando allo sfacelo, vedi la fine che sta facendo History Channel o la qualità e la ripetitività dei documentari su Discovery e simili.....
COME NON QUOTARTI :mad: :mad: :mad:

dado88 ha scritto:
Avevo scritto l'esempio proprio per indicare il contrario :D :D...su FoxItalia vedremo tutte le nuove serie della Fox, quelle vecchie restano sempre in mano a Mediaset.

hahaha scusa mi sono lasciato trasportare dall'entusiasmo :D

Indietro
Alto Basso