• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

perchè top gear non è quasi mai in hd?

lucio56 ha scritto:
la 14ma stagione di top gear è tutta in hd ma noi la vediamo upscalata ...perchè?
è uscito pure il blu-ray....differenzee minime da quello che siamo costretti a vedere:D
http://www.blu-ray.com/movies/Top-Gear-The-Complete-Season-14-Blu-ray/18361/#Screenshots
me lo domandavo anche io!assurdo che un programma che in HD può provocare sbavo continuo noi dobbiamo beccarcelo su un canale HD ma Upscalato!:doubt:

cmq a marzo andrà in onda la 15 stagione...vediamo come la trasmettono!
speriamo bene!
 
è molto strano però...
le produzioni Discovery sono quasi sempre in HD nativo quando disponibile ed anche di buona qualità...
 
beh...non è proprio così....comunque sì molte produzioni sono in hd.
 
nel senso che spesso becco roba upscalata....purtroppo in vero hd è sempre roba che non frega al sottoscritto(tranne quei doc su marito e moglie in situazioni estreme)...insomma il succo è ...perchè debbo vedere un bullone filettato in hd e una lamborghini upscalata?:D
 
lucio56 ha scritto:
nel senso che spesso becco roba upscalata....purtroppo in vero hd è sempre roba che non frega al sottoscritto(tranne quei doc su marito e moglie in situazioni estreme)...insomma il succo è ...perchè debbo vedere un bullone filettato in hd e una lamborghini upscalata?:D
vebè, io parlavo delle trasmissioni in HD nativo già dalla fonte...

alla fine, l'unico sgarro è Top Gear (da quel che vedo) che già non vedrò dal 1mo Marzo come tutti i canali Discovery :icon_twisted:
 
su national la maggior parte, quasi la totalita' dei contenuti è in hd nativo

anche se è molto controversa la cosa perchè spesso sono contenuti in 720 upscalati

l'occhio piu' attento lo vede, pochi di voi forse se ne sono accorti

stesso discorso su fox hd e gli altri canali intrattenimento

discovery hd spesso trasmette in 4:3 con robaccia in SD

si vede che si scambiano i dipendenti con AXN HD...

e con questo voglio dire che ci lavorano persone che dovrebbero andare a zappare
 
si ma se i contenuti sono in 4/3 non è che possono fare molto...
al max dovrebbero fare un buon upscaling....
 
dangerfamily ha scritto:
si ma se i contenuti sono in 4/3 non è che possono fare molto...
al max dovrebbero fare un buon upscaling....
il problema(vedi top gear)è che ci sono i contenuti in hd (e un signor hd...andate a vedere il link che ho postato)ma ce li fanno vedere in sd....motivo?costano meno?
 
lucio56 ha scritto:
il problema(vedi top gear)è che ci sono i contenuti in hd (e un signor hd...andate a vedere il link che ho postato)ma ce li fanno vedere in sd....motivo?costano meno?
forse, per quanto riguarda gli altri programmi, a Discovery non costano nulla perchè sono di casa al contrario di Top Gear che è della BBC :)
 
le cose trasmesse in hd nativo su discovery channel si contano sulle dita di una mano
 
Indietro
Alto Basso