Perché la disattivazione di un pacchetto non è mai il primo giorno del mese?

revo84

Digital-Forum Senior Master
Auguri innanzitutto! Come mai il pacchetto non viene dismesso mail il primo giorno del mese? Da oggi non dovrei vedere sport ed invece... si vede ancora!

Auguri innanzitutto! Come mai il pacchetto non viene dismesso mail il primo giorno del mese? Da oggi non dovrei vedere sport ed invece... si vede ancora!

Stessa situazione mia! Pacchetto cinema eliminato al 31 dicembre, vedo ancora tutto ma la cosa ancora più strana è che entrando nel mio sky fai da te, il pacchetto ancora risulta nel mio abbonamento e mi fa fare pure la procedura di eliminazione pacchetto, come se non fosse mai stato eliminato.... aspetto qualche ora e vedo ci contattare il servizio clienti, non vorrei non fosse andato a buon fine il tutto e ancora me lo addebitano.

Stessa situazione mia! Pacchetto cinema eliminato al 31 dicembre, vedo ancora tutto ma la cosa ancora più strana è che entrando nel mio sky fai da te, il pacchetto ancora risulta nel mio abbonamento e mi fa fare pure la procedura di eliminazione pacchetto, come se non fosse mai stato eliminato.... aspetto qualche ora e vedo ci contattare il servizio clienti, non vorrei non fosse andato a buon fine il tutto e ancora me lo addebitano.
Anche a me la stessa cosa! Io ho l’email con la quale mi comunicavano la dismissione dal 1 gennaio. Devo dire che la dismissione dei pacchetti non è mai stata il giorno stesso ma qualcuno dopo.
Rettifico perché ho un’email con la quale mi comunicano la variazione dal 1/12/2020 ma non fa riferimento a nessun pacchetto, e poi altre 10 con le quali mi comunicano che avendo disdetto calcio e/o sport andrei a pagare DAZN...ma ricordavo che ne avevo una con la quale mi comunicavano che dal 1º gennaio non avrei visto sport! Forse si autodistruggeva da sola come in Mission Impossible.

Ultima modifica:
Anche a me la stessa cosa! Io ho l’email con la quale mi comunicavano la dismissione dal 1 gennaio. Devo dire che la dismissione dei pacchetti non è mai stata il giorno stesso ma qualcuno dopo.

Purtroppo a me neanche la mail è mai arrivata.... ieri ero in chat con il servizio clienti, per chiedere quanto sarebbe stato l'importo dell'abbonamento da oggi in poi, e ho chiesto se risultava la cancellazione, e mi è stato detto di sì.... ma questo fatto che ancora mi farebbe cancellare il pacchetto, e che non ho mail della prima cancellazione, mi fa preoccupare....

Io, nonostante non ne avessi affatto voglia perché stufo, sono entrato in chat e la tipa mi ha detto che c’era un’anomalia ������! Alla fine ha detto di aver provveduto lei con decorrenza oggi ed effettivamente non vedo 201 204...ma il sito non è ancora aggiornato!
Ad un certo punto della chat mi ha chiamato con un altro nome e mi ha scritto che stava vedendo per il pacchetto cinema...

Ultima modifica:
Io, nonostante non ne avessi affatto voglia perché stufo, sono entrato in chat e la tipa mi ha detto che c’era un’anomalia ������! Alla fine ha detto di aver provveduto lei con decorrenza oggi ed effettivamente non vedo 201 204...
Ad un certo punto della chat mi ha chiamato con un altro nome e mi ha scritto che stava vedendo per il pacchetto cinema...

Pure io ero in chat poco fa, magari era confusa con me :badgrin:

Comunque mi ha detto che l'eliminazione risulta e che oggi ancora dovrebbe vedersi tutto, da domani no e anche sul fai da te. Ma mi fido poco, domani verifico, perchè la mancata mail mi puzza...

Pure io ero in chat poco fa, magari era confusa con me :badgrin:

Comunque mi ha detto che l'eliminazione risulta e che oggi ancora dovrebbe vedersi tutto, da domani no e anche sul fai da te. Ma mi fido poco, domani verifico, perchè la mancata mail mi puzza...
Se ti chiami Ivan probabile!
Vittoria: Ivan sto per procedere con la lavorazione
Vittoria: sto vedendo per il cinema
Vittoria: scusami :)
Vittoria: si è sovvrapposta la chat :)
Tu: Chi è Ivan?

La disattivazione avvenuta stamattina dimostra che quando vogliono possono disattivare tutto in tempi rapidi!

Ieri in serata pacchetto cinema sparito sia dai canali che sul fai da te. Tutto risolto!

Ma a me ancora presenti nell’abbonamento sul sito ed app.

Non ci credo! Rivedo il pacchetto sport pur essendo stato disattivato il 1º gennaio!! Sono folli

Indietro
Alto Basso