Perché non creare un lista dei film warner e u.p. In rilievo?

Pablyrex

Digital-Forum Senior Master
Chiedo hai moderatori di sezione di valutare la mia richiesta di creare un lista dei film che probabilmente passeranno su gallery e futuri canali cinema in modo d'avere uno strumento utile al fine esempio di non andare a noleggiare titoli che ci ritroveremo su mp.il tutto sarà gestito da voi moderatori e non sarà possibile rispondere e messo in rilievo e aggiornato di volta in volta; se altri utenti ritengono che sia una cosa utile che lo facciano presente unendosi al mio appello ,grazie.

Li ho dato una contata saranno una 70 tra cui alcuni sono passati già su gallery altri li sta trasmettendo sky e altri non sò se li passeranno mai,cmq a conti fatti con un canale che ti fà sulle 15 anteprime al mese con questi titoli non durano più di 5 mesi.

Caro Pablyrex, se avessi letto per bene nel thread già aperto in sezione SKY, avresti capito che è una lista quasi inutile che dà solo un'indicazione di massima.
Non è detto che i film Universal e Warner non passino su SKY e passino sicuramente su Gallery; dipende da chi li distribuisce e, se sono film italiani, se raggiungono un certo incasso al bottrghino e se SKY ha contribuito alla produzione.
è molto complicato; alcuni passeranno su entrambe; per alcuni SKY avrà la precedenza, per altri no.

goldsun ha scritto:
Caro Pablyrex, se avessi letto per bene nel thread già aperto in sezione SKY, avresti capito che è una lista quasi inutile che dà solo un'indicazione di massima.
Non è detto che i film Universal e Warner non passino su SKY e passino sicuramente su Gallery; dipende da chi li distribuisce e, se sono film italiani, se raggiungono un certo incasso al bottrghino e se SKY ha contribuito alla produzione.
è molto complicato; alcuni passeranno su entrambe; per alcuni SKY avrà la precedenza, per altri no.
Si lo sò ho capito questo la morale e che ci vogliono novità;quando arriva maggio....

Pablyrex ha scritto:
Si lo sò ho capito questo la morale e che ci vogliono novità;quando arriva maggio....
Perchè? a maggio finisce l'esclusiva wb-universal?:D :eusa_think:

Indietro
Alto Basso