Perche' DreamBox?

madk

Digital-Forum New User
Salve a tutti
Ho un dilemma che sara' probabilmente capitato anche a qulcun altro e vorrei quindi usufruire della vostra esperienza.
Ho letto dell'esistenza dei clarktech o delle magie di un vantage o di un normale decoder (si fa per dire) con un cam diablo.
Mi potreste spiegare cosa mi da di piu' un DB 500+ o un 600 o un 7025 e tra i DB visto che hanno le softcam a cosa serve un 7020 con CI rispetto a un 600 o meglio 800?
Vi prego di dar fondo a tutte le vostre esperienze e info per chiarirmi tali dubbi. E' un po' che cerco di capire qualche cosa ma sono un po' confuso e prima di dar via i miei sudati risparmi vorrei essere convinto (anche se tipo DB).
Grazie

semplice, perche il dreambox è il dreambox ,quando lo hai sottomano capisci........................e poi qui non si puo dire propio tutto!!:evil5: :evil5: ciaoo

Basta semplicemente dire che é tutto su architettura linux quindi più vicino ai gusti e alle esigente di un patito di computer .... é sufficiente :D

Ok immaginavo, ma un 500+ o 600 senza la cam ma solo con il lettore sono piu' limitati nelle funzioni e se di quanto?

sono quasi uguali solo che il 500 + non puo montare un Hd cos che puo fare il 600 (da 2.5" )e nel 600 puoi mettere in multiboot altre immagini mentre x il 500 no! diciamo che il 600 è la naturale evoluzione del 500 ,poi ce il mostro che è il 7020 (alcuni dicono il 7025) e li è veramente il top!! ciaooo

Il dreambox è come un pc linux in side, sistema aperto a tutti, sorgenti disponibili, chi ha passione, tempo e vuole smanettare, avendo basi linux, sarà in grado di compilare da solo un IMG, il Vantage e il Ctek sono un pianeta a se, a volte superiori al DB, a volte sullo stesso piano e a volte inferiori a livello di emulazione.
A te la scelta, attualmente sono sullo stesso livello, forse domani..........
ciao

Indietro
Alto Basso