Perche' non mi oscurano CINEMA?

armada4

Digital-Forum Senior Plus
Signori siamo all'assurdo. Dal 1 Novembre mi avrebbero dovuto oscurare il Pacchetto Cinema, x fine promozione in quanto avevo dato disdetta ad Agosto. Ho in mano le loro mail che dicono chiaramente che il Pacchetto Cinema verra' oscurato dal 1 Novembre, ma ancora niente. Vi diro' di piu' ho chiamato il Call center e un operatore mi ha detto stia tranquillo che al 3 mese i oscurera il Cinema. Ed io: Guardi che alla fine non vi paghero un pacchetto non richiesto da me. E lui: Guardi che dal 1 Dicembre non lo vedra piu'. Finita la telefonata non ho fatto in tempo a dirgli che la promozione è finita da un pezzo..... Ancora tutt'ora ho aperto il Cinema. Sapete darmi una spiegazione? E' capitato a qualcuno di voi? Bastera' la loro mail in caso di contenzioso? Grazie x le risposte.

Registrati nel sito di sklife....

...e vedi come risulta attivo il tuo abbonamento!
e' la strada piu semplice
Cmq a volte capita che non chiudano dei pacchetti per fine abbonamento: o lo fanno per dimenticanza...... oppure ti manderanno una lettera dicendo che ti hanno lasciato il pacchetto aperto e ti fanno una offerta.....
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

armada4 ha scritto:
Signori siamo all'assurdo. Dal 1 Novembre mi avrebbero dovuto oscurare il Pacchetto Cinema, x fine promozione in quanto avevo dato disdetta ad Agosto. Ho in mano le loro mail che dicono chiaramente che il Pacchetto Cinema verra' oscurato dal 1 Novembre, ma ancora niente. Vi diro' di piu' ho chiamato il Call center e un operatore mi ha detto stia tranquillo che al 3 mese i oscurera il Cinema. Ed io: Guardi che alla fine non vi paghero un pacchetto non richiesto da me. E lui: Guardi che dal 1 Dicembre non lo vedra piu'. Finita la telefonata non ho fatto in tempo a dirgli che la promozione è finita da un pezzo..... Ancora tutt'ora ho aperto il Cinema. Sapete darmi una spiegazione? E' capitato a qualcuno di voi? Bastera' la loro mail in caso di contenzioso? Grazie x le risposte.

basta la mail... vai sul sito se risulti nn abbonato al cinema nn devi preoccuparti...a volte capiti che rimanga aperto qualcosa...

Sono andato sul sito dove sono registrato da tempo, ed ho notato che non ho attivato il Cinema.Ma la cosa strana è che invece sulla smart card faccio il test,intendo quello sul ricevitore mi dice:Abilitazione pacchetto Cinema, oltre al mio Mondo+Sport.Staremo a vedere che cosa succedera', x ogni evenienza ho la loro mail che dice chiaramente che dopo i 3 mesi non c'era necessita' da parte mia di disdire il pacchetto, e che mi sarebbe stato oscurato.

ovvio che c'è l'hai sulla smart card... l'importante è non averla nell'abbonamento...

questo vuol dire che c'hai un deretano grande come una casa..

luchinho ha scritto:
ovvio che c'è l'hai sulla smart card... l'importante è non averla nell'abbonamento...

questo vuol dire che c'hai un deretano grande come una casa..
Si ma con questi di Sky mai dire mai, potrebbero sempre inventarsi qualcosa.

sta tranquillo e goditelo finchè puoi!
A me dopo promo ritorno + mondiali l'anno scorso mi hanno omaggiato di 2 mesi del pacchetto fino alla metà di settembre e la chiusura era prevista per il 31/07/06 quindi....se sulle fatture non cìè specificato che hai quel pacchetto non ti possono chiedere nulla!

Un ringraziamento a voi tutti oltre x il fatto che mi avete chiarito la situazione,ma è la ulteriore conferma anche se non c'era bisogno che questo è un grande Forum con una miriade di persone su cui puoi fare affidamento in termini di consiglio.Grazie

Da quello che dici stai vedendo a ufo o per colpa della smart card, restia a ricevere i comandi di aggiornamento, o perchè usi un decoder non SKY.

In ogni caso, se non risulta sul sito non sarà fatturato...... e se vuoi te lo chiudo io :D :D :D :D :D :D :D :D

mop invalido ha scritto:
Da quello che dici stai vedendo a ufo o per colpa della smart card, restia a ricevere i comandi di aggiornamento, o perchè usi un decoder non SKY.

In ogni caso, se non risulta sul sito non sarà fatturato...... e se vuoi te lo chiudo io :D :D :D :D :D :D :D :D
Cattivello che sei

Indietro
Alto Basso