Perche'???

E

elvisca

CIAO volevo fare un appunto un po' a tutti a mettere in risalto le cose negative in Italia siamo maestri ma parlare in positivo mai... Tutti critichiamo sky pero' nessuno parla del bellismo documento di M. CONFORTOLA o che sky trasmettte la partita di BORGONOVO o dei 20 Test Match che sky produrra' a novembre di rugby... ci si lamenta x il super 10 o la nfl, anch io sono rimasto male x la nfl poi faccio i conti vedo c 'e' la NHL ieri sera bellissima partita tra SENATOR-PENGUINS la MLB, NCAA di baskete football, penso nn si puo' avere sempre tutto magari sbaglio ma vediamo un po ache i lati positivi...

Anzitutto perche la NFL è lo sport televisivo principe in USA.
Poi perche' il trattamento riservato dalla Rai al football americano è a dir poco scandaloso, ed il costoso GamePass HD, per quanto molto completo ed interessante, non può essere paragonato ad un servizio broadcasting in termini di fruibilità e qualità video.

elvisca ha scritto:
CIAO volevo fare un appunto un po' a tutti a mettere in risalto le cose negative in Italia siamo maestri ma parlare in positivo mai... Tutti critichiamo sky pero' nessuno parla del bellismo documento di M. CONFORTOLA o che sky trasmettte la partita di BORGONOVO o dei 20 Test Match che sky produrra' a novembre di rugby... ci si lamenta x il super 10 o la nfl, anch io sono rimasto male x la nfl poi faccio i conti vedo c 'e' la NHL ieri sera bellissima partita tra SENATOR-PENGUINS la MLB, NCAA di baskete football, penso nn si puo' avere sempre tutto magari sbaglio ma vediamo un po ache i lati positivi...
Il documentario su Confortola non è stato bello, ma STUPENDO. Della gara di Borgonovo, va bene la raccolta fondi ma non la ritengo una grande cosa da vedere in tv. Dei test-match di rugby a novembre non posso dire niente xke io sono di parte :D :D

P.S. Stupenda la gara d'ieri, se il buongiorno si vede dal mattino....

elvisca ha scritto:
CIAO volevo fare un appunto un po' a tutti a mettere in risalto le cose negative in Italia siamo maestri ma parlare in positivo mai... QUOTE] Beh è sempre così si critica sempre tutto e di più se c'è qualcosa che non ci piace e si considerano "dovute" tutte le cose buone.

Indietro
Alto Basso