Perdita audio decoder pace NO HD

lostprophet

Digital-Forum Master
ciao a tutti.
da tempo ho un fastidiosissimo problema.

a volte, random, mentre sto guardando un programma, l'audio salta completamente mentre l'immagine va avanti!! a quel punto per ripristinare l'audio devo mettere pausa, mandare indietro la registrazione di 20-30 secondi e poi schiacciare play a quel punto l'audio riparte!

ho provato a contattare l'assistenza clienti e sto aspettando una risposta.
aggiungo che il problema si verifica spesso mentre guardo SKY SELECTION ma a volte ho lo stesso problema sui canali CINEMA.

ciao e grazie

ps. ho visto che c'era un altra discussione aperta ma riguardava il decoder mysky HD...io ho quello normale.

aggiornamento:

mi hanno sostituito il decoder, cioè sn andato allo sky service e me ne hanno dato un altro....il samsumng

arrivo a casa e non funziona, mi dice DISCO BLOCCATO CONTATTERE ASSISTENZA CLIENTI.

allora ho provato a fare l'aggiornamento software, che è andato a buon fine, infatti per una mezzoretta ha funzionato correttamente...registrava, andava in pausa senza nessun problema.

dopo mezzora mentre guardavo rai sport satellite 227 mi si è bloccato, allora ho dovuto tenere schiacciato il tasto power sul decoder perché non ne voleva sapere ne di spegnersi ne di cmabiare canale.

poi dopo il riavvio è ripartito ma dopo una mezzoretta si è di nuovo bloccato
insomma ogni mezzora si blocca
che devo fare?

EDIT: ah, ho fatto tutti i test possibili immaginabili frequenze disco canale ricevitore etc etc...ho anche resettato l epg tenendo premuto il tasto guida tv sul decorder ma nulla...

Ultima modifica:
nikkisat ha scritto:
ti conviene fartelo sostituire di nuovo...magari prendi il mysky hd

infatti ieri sera ho chiamato e alle 15 vado a farlo sostituire...

ma quanto costa farmelo sostituire con un mysky hd?

edit: me l'hanno ricambiato, ora funziona

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso