Perdita canali del mux mediaset 2 [Modugno]

moggi_mafia

Digital-Forum New User
perdita canali del mux mediaset 2 [Modugno]

Nella notizia qui riportata: http://www.digital-sat.it/new.php?id=12294 ho letto di uno spostamento di alcuni canali fatto da mediaset...Ho seguito le istruzioni ovvero ho risintonizzato in modo completo tutta la lista dei canali ma non riesco ancora a riavere i vari rete4, italia1, sport italiae tutti gli altri canali relativi a "MUX MEDIASET 2". Da cosa dipende?Come posso fare per ritrovare le loro frequenze?Grazie.

mi sembra impossibile che giochi in casa, considerando la località da dove viene irradiato il segnale del mux mediaset 2 e non lo prendi; che decoder hai?

Succede la stessa cosa a me, pur abitando a meno di 10 km dal ripetitore non prendo il segnale di mediaset 2, cmq prova sul canale 65 il segnale proviene da Corato, non so se lo prendi.

colin46 ha scritto:
Succede la stessa cosa a me, pur abitando a meno di 10 km dal ripetitore non prendo il segnale di mediaset 2, cmq prova sul canale 65 il segnale proviene da Corato, non so se lo prendi.

no neanke il 65 prende :mad:

e se invece il mancato aggancio fosse determinato da un segnale troppo forte?:eusa_think:

non credo che il segnale del ch 39 sia troppo forte altrimenti anche a nei paesi limitrofi non sarebbe stato agganciato. penso che l'abbiamo fatto a posta per irradiarlo solo in alcune zone lasciando altre alla provvidenza, così come avviene per il mux di antenna sud sul ch 32 (vedere intervento su 3d di canali ricevibili in prov. di Bari)

canale 39: livello segnale 0% qualità segnale 0%
canale 65: livello segnale 42% qualità segnale 0%

per quanto riguarda il mux antenna sud, che nn ha mai preso:
canale 32: livello segnale 0% qualità segnale 0%

lo stesso anche a me in più il segnale del ch65 non è sempre presente. Ma alla fine il 39 e il 32 che zone coprono solo Bari città?

prospetta il tuo problema chiamando questo numero di mediaset, 080/5864111 e chiedi esplicitamente di parlare con l'ufficio di qualità; se cercano di dirottarti al numero 199....per avere informazioni sulla tua problematica, insisti per parlare con il predetto ufficio

Indietro
Alto Basso