Perdita completa CANALI FOXLIFE+1 music on sky e promo hd

SkyTom

Digital-Forum Junior
Salve amici...da qualche giorno non riesco più a visualizzare i canali foxlife+1, tutti i promo HD (di questi non mi preoccupo,ovviamente), music on sky e mi sembra solo questi.

Vi preciso che non ho un decoder my sky o sky hd. ho un normale sky box.

L'impianto è condominiale ed è relativamente nuovo, installato nel 2006 ed è un multiswich.

Qualcuna sa aiutarmi per favore?provato a sentire già amministratore di condominio ma visti i suoi tempi......+

grazie

SkyTom ha scritto:
Salve amici...da qualche giorno non riesco più a visualizzare i canali foxlife+1, tutti i promo HD (di questi non mi preoccupo,ovviamente), music on sky e mi sembra solo questi.

Vi preciso che non ho un decoder my sky o sky hd. ho un normale sky box.

L'impianto è condominiale ed è relativamente nuovo, installato nel 2006 ed è un multiswich.

Qualcuna sa aiutarmi per favore?provato a sentire già amministratore di condominio ma visti i suoi tempi......+

grazie

Stessa mia situazione. Non vedi piu' i canali in bassa frequenza.
Anche a me impianto condominiale dal 2001, fino al 2004 era tutto visibile, poi da allora sono saltate le basse frequenze, quelle fino a 11.500 Ghz.

Devi far intervenire il tecnico perche' si saranno sganciati nella centralina del tuo palazzo i cavi del mutiswitch delle frequenze basse polorizzazione vericale e orizzontale.

Cmq i canali music on sky dovresti vederli perche' da alcuni mesi sono stati spostati su una frequenza alta, quelli che non vedi mi sa che sono i canali di radio on sky, canale 700.

In pratica non vedi i seguenti canali:

11219 H
Sky Prima Fila 38
Sky Prima Fila 31
Sky Prima Fila 33
Sky Prima Fila 32
Sky Prima Fila 35
Sky Prima Fila 36
Sky Prima Fila 37
Sky Prima Fila 39
JimJam
CNBC Europe

11278 V

Eurosport HD

11355 V

Fox Life Italia +1
Sky Focus
[Radio on Sky info card]
Music Box Italia
Sky Prima Fila 34
Sky Prima Fila 29
Radio on Sky
Radio Deejay
M2o
Radio 105
Virgin Radio Italia
Radio Capital
Radio Kiss Kiss
RTL 102.5
R101
Radio Italia
Radio 24
Radio Dimensione Suono
RMC 1

Oltre questi canali non vedi neanche i promo HD, alcuni di quelli in chiaro sui 500, alcuni di quelli sugli 800 e 900 e altri di "gestione altri canali"

Ultima modifica:
freddy18 ha scritto:
Stessa mia situazione. Non vedi piu' i canali in bassa frequenza.
Anche a me impianto condominiale dal 2001, fino al 2004 era tutto visibile, poi da allora sono saltate le basse frequenze, quelle fino a 11.500 Ghz.

Devi far intervenire il tecnico perche' si saranno sganciati nella centralina del tuo palazzo i cavi del mutiswitch delle frequenze basse polorizzazione vericale e orizzontale.

Cmq i canali music on sky dovresti vederli perche' da alcuni mesi sono stati spostati su una frequenza alta, quelli che non vedi mi sa che sono i canali di radio on sky, canale 700.

In pratica non vedi i seguenti canali:

11219 H
Sky Prima Fila 38
Sky Prima Fila 31
Sky Prima Fila 33
Sky Prima Fila 32
Sky Prima Fila 35
Sky Prima Fila 36
Sky Prima Fila 37
Sky Prima Fila 39
JimJam
CNBC Europe

11278 V

Eurosport HD

11355 V

Fox Life Italia +1
Sky Focus
[Radio on Sky info card]
Music Box Italia
Sky Prima Fila 34
Sky Prima Fila 29
Radio on Sky
Radio Deejay
M2o
Radio 105
Virgin Radio Italia
Radio Capital
Radio Kiss Kiss
RTL 102.5
R101
Radio Italia
Radio 24
Radio Dimensione Suono
RMC 1

Oltre questi canali non vedi neanche i promo HD, alcuni di quelli in chiaro sui 500, alcuni di quelli sugli 800 e 900 e altri di "gestione altri canali"

Giustissimo si trattava dei canali Radio on sky e i promo HD, anche music Box, hai proprio ragione tu. Ho infatti chiamato l'amministratore, spero in un intervento del tecnico.

Indietro
Alto Basso