Perdita di canali...

antofalco

Digital-Forum New User
Salve, sono nuovo del forum e mi rivolgo a voi con la speranza che riusciate a risolvere un mio quesito.
Abito in una villetta e fino a 3 giorni fa avevo uno skybox (non HD) e riuscivo a vedere SKY Sport tranquillamente. Ieri ho attivato l'offerta MySky HD e fortunatamente l'installatore mi ha lasciato il decoder vecchio ed ha cambiato l'lnb con uno di tipo SCR più un uscita Legacy.
Sulla scr ha collegato, attraverso un cavo più splitter, il Mysky hd
e ho notato che il canale SKY Sport è diventato SKY Sport HD. Fin qui tutto ok, ma ,se collego il vecchio decoder all'uscita legacy con un altro cavo e rimetto la scheda nel vecchio decoder, non trova più tutti i canali che sono diventati HD.
Vorrei sapere se è normale o se posso in qualche modo vedere sky sport hd col mysky hd collegato a scr, e sky sport "non hd" col vecchio decoder collegato a legacy! Devo settare qualcosa in particolare?
Spero di essere stato chiaro...in attesa di una risposta ringrazio tutto il Forum.
Antonello

Ciao, e benvenuto, da quello che so, le card abilitate ai canali HD, fanno vedere i canali SD (anche negli altri Decoder Sky) in un'altra posizione, per esempio Cinema 1 dovrebbe essere sul 331, ecc., se cerchi, più in avanti trovi anche i canali di Sport.
Non avendo il Decoder Sky non posso essere più preciso.

Biscuo ha scritto:
Ciao, e benvenuto, da quello che so, le card abilitate ai canali HD, fanno vedere i canali SD (anche negli altri Decoder Sky) in un'altra posizione, per esempio Cinema 1 dovrebbe essere sul 331, ecc., se cerchi, più in avanti trovi anche i canali di Sport.
Non avendo il Decoder Sky non posso essere più preciso.

Giusto!!

Grazieeeee!!!! Stavo andando in panico, ma alla fine ho trovato sky calcio1 su canale 241! ;)

Indietro
Alto Basso