Perdita di segnale pur avendo alta qualità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giampygiampy

Digital-Forum Junior
Ho sky e livello segnale 85% e qualità al 95%. I canali sky cinema e sky li vedo bene; il problema è alla sezione "altri canali" dove ad esempio il canale 'dmax' e alcuni altri canali regionali italiani "squadrettano" leggermente ma a volte si visualizza il messaggio "...segnale parabola assente..." e dopo 5 secondi circa il canale si rivede per poi rifarlo il che mi rende fastidioso seguire la trasmissione. Anche su tali canali ho 85 e 95% di segnale e qualità. Da cosa può dipendere?. Grazie a chi vuole rispondere. Ciao

Perchè, altrimenti, come vorresti fare?

...informarmi su altri canali web, e ho risolto. Ma non scrivo qual'è il problema perchè su 169 visite! a questo post nessuno mi ha mai risposto o suggerito qualcosa. La mia e sua perplessità di puntare al 100% cessa dopo che mi hanno informato che dmax trasmette sullo stesso satellite di sky.

... La mia e sua perplessità di puntare al 100% cessa dopo che mi hanno informato che dmax trasmette sullo stesso satellite di sky.
Se dovessi dire che ho capito, mentirei anche a me stesso...
Per quanto mi riguarda, la soluzione la puoi anche tenere per te ma se ti stupisce che dmax sia sullo stesso satellite, preferisco fare come te, mi tengo le mie considerazioni e non approfondisco l'argomento "puntamento di una parabola".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso