perdita password controllo minori argus mini t hd

Massisandra

Digital-Forum New User
ho da fare una domanda ho un decoder edison argus mini t hd non ricordo piu la pasword per il controllo dei minori come faccio ho non mi fa rimpostare le impostazioni di fabrica ne bloccare canali per i miei 2 bambini ce qualche soluzione per resettarlo ho cambiare password ma se non ricordo la vecchia non me lo fa fare.grazie a che mi puo aiutare sandra.:eusa_wall:

Non ho quel dec ma se monta lo stesso fw degli edision mini sat e ip il reset a default lo deve permettere di fare... Menù/Impostazione di fabbrica/impostazione di fabbrica/ok
Ciò ti consentirebbe di risolvere il problema solo se l'ultima volta hai eseguito un Salva valori a default senza la passwd impostata.

Tuttavia se è come hai detto che addirittura non permette di fare quelle cose oltrechè di non entrare nemmeno nel menù, o ancora non puoi aggiornare il dec tramite usb, allora è il caso di inviare una lista canali nuova tramite rs232 e priva di passwd all'interno della lista stessa.

Ciao ;)

Edit: ho spostato la discussione in sezione più consona. Di là è riservata ai settings del GT e relativi eventuali problemi. Grazie

Ultima modifica:
Cortesemente Massisandra evita di fare più post dalla stessa richiesta e attendi che qualcuno ti risponda. Grazie. ;)

Ok scusate ce un ultimo aggiornamento da fare in usb cosi provo scusate ma non mke ne intendo molto

Ce un modo di recuperare la pasword o resettarlo.
NO!!! Non si può recuperare la passwd!!!
Se non riesci a resettarlo con procedura Menù/Impostazione di fabbrica/Impostazioni di fabbrica o inviando un nuovo firmware tramite usb (quest'ultimo ancora meno probabile) devi inviare un lista canali avente estensione .UDF tramite cavo rs232 collegato tra pc e dec ed utilizzare il tool Upgrade Tool v.2.0.0c.
La lista puoi redigerla utilizzando il CTEditor del Grande Cecelife.

Ciao ;)

Allora le impostazioni di fabrica non me le fa fare mi chiede la passw.pero ho aggiornato il decoder da usb con Nuovo FIRMWARE per EDISION ARGUS MINI 2in1 IP 1.5.19 (02nov2013)
(basato su ILTV 1.5.27) posso resettarla se aggiorno in decoder???

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso