Perdita segnale con cavo di 15 mt

elettt ha scritto:
Il PA3 fa tutta la banda 40-2200 Mhz, il PP3 solo 40-860, ecco la ragione....

No scusa, secondo il catalogo preso dal link sopra riportato anche il PP3 fa tutta la banda 5-2400 MHz...

Scusa, mi sono confuso col PP13...
Comunque tutti i partitori e derivatori con F sono così, se fai i confronti lo vedi. Poi se vai a verificare, vedrai che non è proprio come dichiarano, ma tanto ci giocano tutti...i 6,5 dB sono in un solo punto della banda o al massimo due. Tutto il resto è ben diverso. Ma poi mezzo dB o anche 1,5 non cambiano nulla, non puoi fare affidamento su queste cose calcolando che il segnale in antenna varia molto di più durante la giornata.

elettt ha scritto:
Scusa, mi sono confuso col PP13...
Comunque tutti i partitori e derivatori con F sono così, se fai i confronti lo vedi. Poi se vai a verificare, vedrai che non è proprio come dichiarano, ma tanto ci giocano tutti...i 6,5 dB sono in un solo punto della banda o al massimo due. Tutto il resto è ben diverso. Ma poi mezzo dB o anche 1,5 non cambiano nulla, non puoi fare affidamento su queste cose calcolando che il segnale in antenna varia molto di più durante la giornata.

Vabbè, certo ;) Mi era solo venuta questa curiosità. Cmq grazie per le risposte :)

Indietro
Alto Basso