Perdita warner

criscla

Digital-Forum Junior
ho capito bene, sky ha perso anche i film warner.
Mi sembra incredibile, cosa vedremo da adesso in poi.
Io farei una rivoluzione in massa.

pace all'anima di sky.a maggio disdirrò cinema sopratutto xè lo guardo poco e anche a causa di queste continue perdite.molto meglio il noleggio del dvd.

così non va

"Senza i prodotti di Premium Gallery, Sky Italia perde 250 film, ossia il 30-35% del loro prodotto pregiato, e 185 stagioni di serie, pari a oltre il 40% della programmazione su satellite dedicata al genere", ha calcolato Federico Di Chio, direttore della divisione del digitale terrestre di Mediaset. fonte: Reuters

così non va :eusa_naughty:

Secondo me SKY e MP arriveranno ad un accordo.
Tuttavia è la logica della concorrenza; Prima tutti a lamentarsi con SKY (Film, sport e tutto il resto) perché non aveva tutto.
Ora, almeno per quanto riguarda il cinema e i telefilm ci sarà tutto, ma ci sono due offerte e per vedere tutto purtroppo si dovrà pagare di più.
Io ho sempre criticato MP (soprattutto per lo sport), ora però ho già aderito a Gallery.

breakfast.club ha scritto:
"Senza i prodotti di Premium Gallery, Sky Italia perde 250 film, ossia il 30-35% del loro prodotto pregiato, e 185 stagioni di serie, pari a oltre il 40% della programmazione su satellite dedicata al genere", ha calcolato Federico Di Chio, direttore della divisione del digitale terrestre di Mediaset. fonte: Reuters

Abbiate fiducia, vedrete che un accordo lo troveranno...a mediaset non vogliono mica perdere la library di Fox...:icon_cool:

Mi auguro solo che faranno scambio di contenuti e non di canali, così non dovremmo pagare di + e magari potremmo vedere i film senza l'odioso pan&scan di mediaset:D

breakfast.club ha scritto:

Per quanto riguarda i films, se il dato è riferito al singolo anno, è di sicuro esagerato.
Universal e Warner non producono certamente 125 films a testa all'anno.
Forse si riferiscono all'intero accordo.
Detto questo, effettivamente se agli Universal si aggiungono i Warner è un ulteriore depauperamento dell'offerta...

giag ha scritto:
Per quanto riguarda i films, se il dato è riferito al singolo anno, è di sicuro esagerato.
Universal e Warner non producono certamente 125 films a testa all'anno.
Forse si riferiscono all'intero accordo.
Detto questo, effettivamente se agli Universal si aggiungono i Warner è un ulteriore depauperamento dell'offerta...

Cmq va detto che NON E' VERO che nn passerà (salvo accordi praticamente già definiti, stando a quanto dice il Berlusca....) nulla marchiato Warner...Nn passerà quello che è di esclusiva produzione e distribuzione Warner, ciò che è co-prodotto continuerà a essere trasmesso...

Esempio: Flags of our fathers, appena passato una settimana fa.

gyzmo76 ha scritto:
Cmq va detto che NON E' VERO che nn passerà (salvo accordi praticamente già definiti, stando a quanto dice il Berlusca....) nulla marchiato Warner...Nn passerà quello che è di esclusiva produzione e distribuzione Warner, ciò che è co-prodotto continuerà a essere trasmesso...

Esempio: Flags of our fathers, appena passato una settimana fa.

Flags of our Fathers penso sia passato in quanto uscito nelle sale nel 2006, periodo non coperto dall'esclusiva Mediaset.
A partire dai films del 2007, invece, penso entri in vigore l'esclusiva, tant'è vero che Blood Diamond, Lettere da Iwo Jhima, Harry Potter, ecc., sono tra i titoli annunciati da Gallery

Acciderbole adesso mi venite a dire che Warner e Universal (esclusa Paramount che continua il rapporto con SKY) fanno da soli l'intera cinematografia mondiale e tutti gli altri messi insieme fanno numeri paragonabili a l'Istituto Luce :eusa_think: :D :D :D

Scusatemi ma questa situazione mi ricorda la querelle HD-DVD contro BluRay solo che li l'agonizzante è quello con due sole major nel carnet e non l'altro :eusa_whistle:

che poi ancora non è detto ke questa cosa sià così penalizzante per noi abbonati. se ragioniamo positivamente, probabilmente i canali arriveranno anche su sky, magari gratis per chi ha il pacchetto cinema e avremo tutti i film e i telefilm americani...:D

Difatti, in regime di concorrenza sono loro (tutte e due) che devono calare le braghe non noi, mica ci possono obbligare a sborsare sempre di piu :eusa_whistle:

pietro89 ha scritto:
che poi ancora non è detto ke questa cosa sià così penalizzante per noi abbonati. se ragioniamo positivamente, probabilmente i canali arriveranno anche su sky, magari gratis per chi ha il pacchetto cinema e avremo tutti i film e i telefilm americani...:D
Appunto magari... Temo che questa volta tu sia moooooolto ottimista.
Scherzi a parte a MP e SKY conviene accordarsi, ma vedrai che a pagare saremo noi; per forza è la legge del mercato; se c'è offerta completa con più fornitori uno risparmia solo se si accontenta di non vedere tutto.
Se vuoi tutto il cinema pagherai di più; e sarà lo stesso se MP si dovesse buttare sullo sport con esclusive come ha fatto per il mondiale Club di calcio.

Dingo 67 ha scritto:
Difatti, in regime di concorrenza sono loro (tutte e due) che devono calare le braghe non noi, mica ci possono obbligare a sborsare sempre di piu :eusa_whistle:
Temo proprio che vogliamo vedere tutto saremo noi a calare le braghe:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Spero ovviamente di essere smentito, ma...

goldsun ha scritto:
Temo proprio che vogliamo vedere tutto saremo noi a calare le braghe:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Spero ovviamente di essere smentito, ma...
Se come mi auguro molti mondisti e minimondisti scappano dall'altra parte SKY deve calare pure le mutande.

Vi ricordate cosa costava una partita di Serie A in PPV prima dell'avvento di Premium???

15€ e ora la si compra con 8€ :icon_rolleyes:

e cmq sky non "perde" universal...visto che non l'ha MAI avuto (se ragioniamo in termini di normalità.

ovvio che di chio sparli di sky (come sky parla male di mediaset a cui ha soffiato la buenavista-disney) deve vendere un prodotto... gli piacerebbe alla warner e alla paramount far uscire ogni anno tutti quei film DI SUCCESSO...xkè se sky si perde un tvmovie...chi se ne frega

quando si saprà se l'accordo andrà in porto, io dal canto mio spenderei qualche euro in più per vedere tutti i film in anteprima

criscla ha scritto:
quando si saprà se l'accordo andrà in porto, io dal canto mio spenderei qualche euro in più per vedere tutti i film in anteprima
.

confermo e sottoscrivo.... tanto alla fine si sa che quelli a "contribuire" all'accordo saremo noi!

io davvero non sento la necessità di prendere altro...su sky c'è già troppo. i rapporti sono buonissimi (visto che già adesso daybreak annunciato su fox...è passato a steel) staremo a vedere anche se le prime indiscrezioni dicono che per lo meno dovremmo attendere giugno per l'ingresso vero (se ci sarà)

Indietro
Alto Basso