Perdita warner

gauchoooooo ha scritto:
10€ soltanto ?? E io che ne pago 36 ??? :5eek: :lol:

sono 12€...in aggiunta a mondo che però SI PAGA E SI VEDE...ancora a pensare che il pacco cinema di sky possa sopravvivere con 12€/mese senza l'obbligo di abbo annuale e del pacco mondo (riferito a tutti)

Burchio ha scritto:
sono 12€...in aggiunta a mondo che però SI PAGA E SI VEDE...ancora a pensare che il pacco cinema di sky possa sopravvivere con 12€/mese senza l'obbligo di abbo annuale e del pacco mondo (riferito a tutti)

Infatti, ma allora non diciamo che il pacco cinema costa 10€ perchè non è vero.... costa 36€ :D
Comunque skyuk mi pare conceda la possibilità di abbonarsi ai premium anche con i minimondo, qua invece no ... chissà perchè :eusa_think:

DTTutente ha scritto:
C'è una cosa che, credo, tu non sappia...
I contenuti in esclusiva acquistati da mediaset non andranno più su SKY...Per es., DR.HOUSE finita la trasmissione della seconda stagione su FOX non andrà poi più in onda e così anche per i film, ecc...ecc...

FONTE: SORRISI E CANZONI

vorrei capire una cosa: mediaset ha acquisito i diritti in esclusiva anche per il sat? se e' cosi' cosa ci guadagna a non cederli a sky in un secondo momento oppure a sfruttarli con i propri canali sul sat?

gauchoooooo ha scritto:
Infatti, ma allora non diciamo che il pacco cinema costa 10€ perchè non è vero.... costa 36€ :D
Comunque skyuk mi pare conceda la possibilità di abbonarsi ai premium anche con i minimondo, qua invece no ... chissà perchè :eusa_think:
Vero, però con i 24 € di mondo vedi molti canali. Alcuni mi interessano, altri meno, alcuni per niente, mia figlia ha l'imbarazzo della scelta per i cartoni. La tanto decantata piattaforma Mediaset costa 8 € per 3 canali. Se la matematica non è un'opinione....

Burchio ha scritto:
non andrà PIù in onda...scusami tanto...ma meno male house prima e seconda stagione su fo avranno avuto 50milioni di passaggi integrali e sarebbe anche l'ora...

allora non capite le logiche del guadagno...COSA DIAVOLO SE NE FA MEDIASET DI UNA SERIE IN REPLICA...non può trasmetterla su canale5 all'infinito perchè la gente poi si arrabbia...e chi è che paga appositamente gallery per poi avere le repliche di house all'infinito.

mediaset continuerà come adesso a rivendere i suoi prodotti a chiunque li richieda (anche la7 volendo). una volta trasmesso su gallery e sul free(dove ti concedo al massimo una seconda replica) poi li rivende per guadagnare quanto + possibile

vi ricordo che hanno messo la defilippi a dire che gallery trasmetta la nuova serie di battlestar galattica...che manco ancora è stata trasmessa in america...quindi le parole non le sanno affatto usare bene
Ripeto quanto detto...Tue supposizioni che lasciano il tempo che trovano...:evil5: E questa sicurezza io non ce l'ho, tra l'altro, non ho nemmeno questa presunzione di tacciare un giornale di sparare caz-zate come stai affermando tu...;) Poi puoi pure avere ragione, ma io sono come S.Tommaso finchè non vedo non credo...

Burchio ha scritto:
e tornando ai titoli universal...davvero credi che studio universal di sky non continuerà ad usufruire della sua library...già da un sacco di tempo su skycinema non arrivano i film di studio universal...e dopo anni passano su studio universal...continuerà così anche perchè sennò la universal deve chiudere studio universal perchè ha aperto steel
Francamente non ci vuole un genio in FISICA NUCLEARE per capire questa cosa...L'avevo detto anch'io in un altro post che, prima o poi, passeranno comunque su STUDIO UNIVERSAL...Diciamo che hai scoperto l'acqua calda...:lol:

Joe818 ha scritto:
vorrei capire una cosa: mediaset ha acquisito i diritti in esclusiva anche per il sat? se e' cosi' cosa ci guadagna a non cederli a sky in un secondo momento oppure a sfruttarli con i propri canali sul sat?
I diritti sono ESCLUSIVI per tutte le piattaforme...E, infatti, Mediaset e SKY si stanno accordando per portare questi canali sulla pay tv di Murdock...Bisognerà vedere la modalità con la quale verranno distribuiti se in option, se nel pacco cinema senza pagare nessun sovraprezzo oppure come CONTO TV...

gauchoooooo ha scritto:

perchè skyUK non ha solo 4 milioni di abbonati, ma ne ha + di 7...con una percentuale di myskyisti altissima...come si fa a fare un confronto...

in UK lo spacchettamento non è avvenuto in modo rapido come da noi...quindi dobbiamo ritenerci fortunati

Joe818 ha scritto:

li ha comprati solo ed esclusivamente per decidere il prezzo con cui li può rivendere a sky o altri....come al solito...sky non può fare nulla se non sul sat e gli altri possono comprare i diritti per trasmettere anche via citofono

sarebbe bello che uno potesse comprare solo ciò che si può trasmettere

dubbi...

Burchio ha scritto:
sarebbe bello che uno potesse comprare solo ciò che si può trasmettere

sarebbe bello, oltre che logico, ma troppo vantaggioso per noi utenti e poco per Mediaset, per cui dubito che alcun parlamento possa approvare in Italia una cosa del genere :eusa_whistle:

Burchio ha scritto:
perchè skyUK non ha solo 4 milioni di abbonati, ma ne ha + di 7...con una percentuale di myskyisti altissima...come si fa a fare un confronto...

in UK lo spacchettamento non è avvenuto in modo rapido come da noi...quindi dobbiamo ritenerci fortunati

Io invece penso che il succo del discorso è "O mangi questa minestra o ti butti dalla finestra".

Insomma Sky concorrenza non ne ha e dunque fa quello che gli pare, perchè tanto o ti abboni a sky così com'è o ti sorbisci la De Filippi e Costanzo :lol:

Infatti appena c'è stato un pelo di concorrenza sul calcio, sky è stata costretta a consentire di poter abbonarsi al pacco calcio anche senza avere sport (ed era veramente una cosa assurda) e ad abbassare il prezzo delle partite in ppw.

Comunque siamo un pò Ot meglio chiuderlo qui.

breakfast.club ha scritto:
sarebbe bello, oltre che logico, ma troppo vantaggioso per noi utenti e poco per Mediaset, per cui dubito che alcun parlamento possa approvare in Italia una cosa del genere

Anche sky ha contenuti esclusivi che non possono passare sul ddt :evil5:

gauchoooooo ha scritto:
Anche sky ha contenuti esclusivi che non possono passare sul ddt :evil5:
la questione è diversa. sky può comprare solo le esclusive e qualunque diritto per la trasmissione satelitare criptata. mediaset e chiunque altro che non sia sky può comprare i diritti di TUTTE le piattaforme e questo non è giocare ad armi pari (come anche il fatto che la lega vende i diritti calcio a sky a prezzo + alto rispetto al DTT...ecco perchè su sky costa d+)

tornando alla warner...vorrei vedere il contratto per bene x vedere le sky perda anche la "roba" HBO o se è una cosa a parte (anche perchè roba HBO mediaset non l'ha mai usata)

gauchoooooo ha scritto:
Insomma Sky concorrenza non ne ha e dunque fa quello che gli pare, perchè tanto o ti abboni a sky così com'è o ti sorbisci la De Filippi e Costanzo :lol:

purtroppo quelli te li sorbisci pure se ti abboni a Sky .... :sad:

a tale proposito vorrei lanciare un appello a Sky:

meno Costanzo, :evil5: più Universal, più Warner, più NASN, più Animax ssevabé ;)

Indietro
Alto Basso