Periodo di Garanzia Autunno 2011 - I dati di ascolto delle reti Mediaset

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
252.143
Località
Torino
Ieri, sabato 10 dicembre 2011, si è chiuso il periodo di garanzia ''Autunno 2011'' iniziato l'11 settembre. E Mediaset ha centrato il proprio obiettivo: conquistare ascolti editorialmente pregiati e utili per gli investitori pubblicitari.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Ormai i comunicati mediaset fanno ridere quanto quelli Moige :D se la giocano ad armi pari :lol:

Ma ce ne rendiamo conto... Ha perso contro una Rai al 90% priva di contenuti!
 
adriaho ha scritto:
Ormai i comunicati mediaset fanno ridere quanto quelli Moige :D se la giocano ad armi pari :lol:

Ma ce ne rendiamo conto... Ha perso contro una Rai al 90% priva di contenuti!
Quoto fanno ridere... sembrano dei clown
 
Solo che ha guadagnare dalla pubblicità fanno meglio della Rai, pur senza contenuti degni di nota...
Misteri...:D

Intanto, si è vero, fanno ridere, ma mai quanto quelli dell'auiditel! :D :D
sono loro che gli fanno fare sti comunicati...:D
 
Certo che vista in questo modo mediaset quest'anno ha spaccato di brutto... :D

In realtà come a contenuti televisivi non sono mai stati così poveri come in questa stagione...
 
Ovviamente danno l'impressione che tutto vada bene..non è affatto vero. L'importante è che loro lo sanno...
 
alessandro21 ha scritto:
Solo che ha guadagnare dalla pubblicità fanno meglio della Rai, pur senza contenuti degni di nota...
Misteri...:D
penso dipenda dal fatto che la rai abbia maggiori limitazioni alla pubblicità essendo servizio pubblico, altrimenti avrebbe una raccolta pubblicitaria maggiore
 
Per la mediaset questa stagione TV è stata un totale fallimento, sia nel totale individui che nel target commerciale dove gli obiettivi non sono stati raggiunti per niente, ma ci rendiamo conto che nel commerciale sta ad un 18 di media nelle 24 h e in prime time??? togliendo il totale individui a cui facciamo FINTA di credere che a loro non importa (ma chi ci crede?), questa stagione ha fallito totalmente anche nel commerciale dove gli ascolti sono stati disastrosi, quindi davvero non ci prendessero per il cu*o con sto commerciale del cavolo dove hanno anch’esso fallito con risultati flop!

Ci fosse mai un meal culpa, ste aziende TV raggiungono sempre gli obiettivi prefissati quanto non è quasi mai così, ci fosse qualcuno onesto che dicesse le cose come stanno e che gli ascolti hanno deluso, ci fosse solo un’azienda TV che lo facesse.
 
quando vanno bene si esagera...quando le cose vanno male si maschera.

canale 5...elogiano solo il tg5 x quel sorpasso sul tg1, ma non menzionano le tane fatte con le ultime fiction. e spunta fuori il target commerciale e che spende d+(di questi tempi...dubito), niente maria, niente gf...
italia1 il minicommerciale insomma esaltano la rete giovane...un intera stagione basata su mistero e colorado...wow
rete4...ecco che il commerciale sparisce è si va sugli over 195 anni che apprezzano la 40esima replica di qualunque cosa.

settore premium allo sbando con perdita di pezzi annessa(ora diranno che la champions non la segue + nessuno ormai

mediaset uno scatafascio infiocchettato per bene...solo che farci credere gli investitori è ben diverso che convincere noi che leggiamo questi comunicati rose e fiori
 
Burchio ha scritto:
quando vanno bene si esagera...quando le cose vanno male si maschera.

canale 5...elogiano solo il tg5 x quel sorpasso sul tg1, ma non menzionano le tane fatte con le ultime fiction. e spunta fuori il target commerciale e che spende d+(di questi tempi...dubito), niente maria, niente gf...
italia1 il minicommerciale insomma esaltano la rete giovane...un intera stagione basata su mistero e colorado...wow
rete4...ecco che il commerciale sparisce è si va sugli over 195 anni che apprezzano la 40esima replica di qualunque cosa.

settore premium allo sbando con perdita di pezzi annessa(ora diranno che la champions non la segue + nessuno ormai

mediaset uno scatafascio infiocchettato per bene...solo che farci credere gli investitori è ben diverso che convincere noi che leggiamo questi comunicati rose e fiori
STRA QUOTO
Questa è una sintesi perfetta
 
Burchio ha scritto:
quando vanno bene si esagera...quando le cose vanno male si maschera.

canale 5...elogiano solo il tg5 x quel sorpasso sul tg1, ma non menzionano le tane fatte con le ultime fiction. e spunta fuori il target commerciale e che spende d+(di questi tempi...dubito), niente maria, niente gf...
italia1 il minicommerciale insomma esaltano la rete giovane...un intera stagione basata su mistero e colorado...wow
rete4...ecco che il commerciale sparisce è si va sugli over 195 anni che apprezzano la 40esima replica di qualunque cosa.

settore premium allo sbando con perdita di pezzi annessa(ora diranno che la champions non la segue + nessuno ormai

mediaset uno scatafascio infiocchettato per bene...solo che farci credere gli investitori è ben diverso che convincere noi che leggiamo questi comunicati rose e fiori
come non quotare burchio :D
peraltro per premium fanno capire di avere il canale più seguito fra quelli pay, omettendo il fatto che su sky l'ascolto di skysport1 è volutamente dimezzato per via della contemporanea messa in onda delle partite su skycalcio1 per motivi commerciali...:D
 
Indietro
Alto Basso