'Perla' commerciale

evarese

Digital-Forum Senior Master
Amici, mi sembra giusto condividere questa perla e soprattutto far divertire l'ottimo AG.brasc: guardate qui!

elmaxelettronica promette miracoli nella ricezione della TSI grazie a un'antenna progettata solo per ricevere il ch39 in verticale

Dopo le antenne per la TV a colori e quelle appositamente progettate per il DTT, non poteva mancare questa per la TSI! Da notare che funziona solo in polarizzazione verticale ;)

P.S. edit con l'aggiunta della descrizione, dopo che è stato tolto (giustamente) il link diretto. Solo per farsi quattro risate...

Ultima modifica:
Fantastico!
La ordino subito per Roma, unitamente ad un polarizzatore per montarla in orizzontale (!) onde poter ricevere bene RAI 3 da Monte Cavo!... Mai più senza! :D

evarese ha scritto:
elmaxelettronica
Non ho capito perché (penso da qualche moderatore) nel mio messaggio sia stato censurato il link diretto, mentre nel post originale, in altra sezione del forum, permanga... Non vorrei costringere gli amici ad affannose ricerche dell'antenna più bella del mondo!

I link a rivenditori di materiale satellitare o cose inerenti al forum che non siano di sponsor non sono ammessi quindi il link diretto e' stato modificato, ho provveduto a modificare il thread da te indicato togliendo i post con il link in questione visto che senza quello non avevano nessun senso.

Ciao ciao ;) ;)

Prova a incollare la descrizione del prodotto nel tuo post, senza aggiungere riferimenti su chi la vende, altrimenti è giusto che i link vengano eliminati.

Fatto, grazie! Nessuna polemica nel mio post precedente, solo curiosità!

AG-brasc ha scritto:
Fantastico!
La ordino subito per Roma, unitamente ad un polarizzatore per montarla in orizzontale (!) onde poter ricevere bene RAI 3 da Monte Cavo!... Mai più senza! :D

Ma no, visto che serve per ricevere la svizzera sul 39 verticale da Castel San Pietro comprala, così riesci a ricevere la Svizzera anche a Roma... :lol: :lol: :lol: E pensare che tanti ci cascano leggendo ste caz.zate!

Euplio ha scritto:
A quando l'antenna per Capodistria? :lol: :lol: :lol:

Ne brevettiamo una noi? Basta che ne facciamo una di canale tarata sul 27 orizzontale da puntare sul Monte Nanos (SLO) o sul 58 verticale da puntare verso Beli Kriz-Croce Bianca (SLO). :D

super antenna

ahahahah forte! oltretutto il sito della casa costruttrice dice che in certi paesi si riscontrano gravi problemi di ricezione e ci vuole per forza quell'antenna... sembra quasi che hanno il monopolio sulla ricezione della TSI in Italia... mah...

Indietro
Alto Basso